Questo è dedicato a quelli che combattono battaglie silenziose.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Andrii Podilnyk
© Andrii Podilnyk

Questo è per tutti coloro che fanno del loro meglio per guarire da cose di cui non parlano. Questo è per coloro che combattono le loro battaglie in silenzio, non importa il motivo. Per ogni cosa che ho pubblicato e ogni demone che ho affrontato, rimango ancora in silenzio, cercando di combattere la battaglia, cercando di guarire da cose di cui non parlo. Conosco quella sensazione di stare seduti in silenzio come se tutto andasse bene, anche se ti senti come se stessi morendo.

È un posto spaventoso dove stare, combattere, guarire da qualcosa che ti ha causato così tanto dolore. Svegliarsi ogni mattina per combattere gli stessi identici demoni che ti hanno sfinito la sera prima e fare tutto da solo. Forse hai un amico o un familiare che è lì per te, che ti dice che puoi rivolgerti a lui, ma non capirà mai il dolore che stai vivendo o la battaglia senza fine che combatti ogni singolo giorno.

E così rimani in silenzio, facendo del tuo meglio per guarire dalla cosa che ti ha procurato così tanto dolore. E ogni mattina ti svegli e fai del tuo meglio per continuare a combattere, per continuare a guarire da qualcosa che nessuno sa nemmeno di avere a che fare. È la sensazione più solitaria al mondo, lo so. Cercando di guarire, cercando la guarigione da qualcosa di cui nessuno sa nemmeno che stai soffrendo.

Sedersi alle riunioni, rispondere alle telefonate, parlare con le persone e comportarsi come se non stessero combattendo instancabilmente per guarire. Questo è per te, quindi sai che non sei solo in questa silenziosa battaglia. Questo è per te, quindi sai che non sei l’unico a fare del tuo meglio per guarire da cose di cui non parli. Potrebbe sembrare, ma non sei solo.