Questo è dedicato a te, per i giorni in cui metti in discussione il tuo percorso di vita.

© Lina KivakaA volte l’universo ci mette in situazioni difficili in modo che possiamo crescere. Ha un modo divertente di sapere esattamente di cosa abbiamo bisogno. Non sei qui per caso. Hai il tuo scopo e aggiungi così tanta luce a questo mondo che senza di te diventerebbe troppo debole. Oggi è stata una giornata difficile. Sai che l’anno scorso è stato il tuo peggiore. Ma ciò non significa che le cose non andranno mai più bene.

Forse hai trascorso anni della tua vita dedicati a qualcosa che hai realizzato, che il tuo cuore non vuole più. Va bene. Proprio come il mondo che ci circonda è in continua evoluzione, anche tu lo sei. Forse alcune persone sono destinate a fare la stessa cosa per sempre, e forse tu non sei una di quelle persone.

Non devi odiare te stesso per capire che il tuo cuore non è più in esso. Dovresti essere orgoglioso di te stesso per essere abbastanza coraggioso da ammettere quando non ti senti più completo. Forse hai ottenuto tutto ciò che puoi dalla tua situazione attuale e ti senti esausto. Prenditi il ​​tempo per riempirti di nuovo. Qualunque sia la direzione in cui il tuo cuore ti guida ora, lascialo fare. Più a lungo rimani in un posto in cui sai di non essere felice, meno tempo ti dedichi a vivere una vita che ami. Ti meriti di amare la tua vita.

APP

Alla fine della giornata, l’unica persona la cui opinione della tua vita è importante sei tu. La tua famiglia non ti sosterrà sempre e i tuoi amici non lo capiranno sempre. Va bene. Sei l’unico che deve ottenerlo. Le persone non avrebbero la capacità di crescere se non fossimo intenzionati a farlo. La crescita non arriva facilmente. Farà male. Ti confonderà. Ti farà mettere in discussione tutto. Ma una volta che l’hai fatto? Non crederai fino a dove sei arrivato.