Questo è il modo in cui tiri fuori il meglio dalle persone, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Court Prather

Questo è il modo in cui tiri fuori il meglio dalle persone, in base al tuo segno zodiacale.

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Sei schietto, rumoroso e senza paura. Tu fai emergere la fiducia degli altri mostrando loro di non interessarsi a ciò che pensano gli altri, di esprimere pienamente come si sentono quando lo sentono e di vivere in modo tale che nessun rimpianto seguirà. Nelle relazioni, non solo fai emergere il lato umoristico del tuo partner, ma anche un lato che gli insegna a difendersi da solo. Nelle amicizie, tiri fuori un lato dai tuoi amici che li farà stare accanto a te il più a lungo possibile.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Tu sei un introverso che non si arrende facilmente. Fai emergere quella silenziosa perseveranza in tutti noi. Voi insegnate in modo semplice a lavorare efficacemente verso un obiettivo perché siete uno dei segni più laboriosi e più destinati a diventare un successo. Nelle relazioni, non solo fai emergere il lato imprenditoriale dell’altro, ma lo ispiri anche ad aspettare le cose che contano di più. Nelle amicizie, tiri fuori una parte che li lascerà sempre al sicuro in tua presenza. Tu Toro, fai emergere il tipo di pazienza di cui tutti abbiamo bisogno per anticipare i grandi eventi della vita nella nostra carriera o nelle nostre vite personali.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Sei un chiacchierone intellettuale perché sai proprio tutto. Fai emergere la curiosità nelle persone. Ci mostri che c’è sempre qualcosa di più di quanto non sembri perché ti piace scavare più a fondo quando sei incuriosito. Nelle relazioni, non solo fai emergere il lato filosofico dell’altro, ma hai anche la capacità di far emergere il loro lato intelligente che impara a pensare dieci passi avanti. Nelle tue amicizie, tiri fuori una combinazione di tecniche di risoluzione dei problemi divertenti e uniche che potrebbero onestamente portarle fuori da ogni situazione. Tu Gemelli, fai emergere la sfida di cui le nostre menti hanno bisogno di tanto in tanto. Ci insegni una prospettiva mentale unica nel suo genere, ci mostri che le nostre menti non sono solo condizionate a risolvere le sfide quotidiane della vita, ma anche a usare il potere dei nostri pensieri per esprimere i nostri desideri dell’esistenza.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Sei emotivo, super dolce e un grande amico. Hai la capacità di far emergere il cuore delle persone. Mostrare come tutto ciò che sentiamo è valido perché le nostre emozioni non ci rendono deboli, ma il contrario. Nelle relazioni, non solo fai emergere il lato più sensibile dell’altro, ma anche un lato che sviluppa la capacità di difendere la forza emotiva. Nelle amicizie, fai emergere il lato attento perché ti sforzi di farli sentire accuditi, ascoltati e valutati. Tu Cancro, fai emergere quella genuina preoccupazione che tutti noi dimentichiamo di avere. Sarai sempre lì per farci sapere che ci sarà per sempre qualcuno in ciascuno dei nostri angoli per ricordarci che non siamo soli.

Leone: 23 luglio – 22 agosto
Sei una luce vibrante in questo mondo perché ci sfidi a conquistare le nostre peggiori paure. Hai la capacità di far emergere il coraggio della gente mostrando loro come stare fermi nel mezzo del caos senza nemmeno sussultare o cedere a ciò che li spaventa di più. Nelle relazioni, non solo fai emergere lo spirito combattivo all’interno del tuo partner, ma hai anche la capacità di tirare fuori un lato dove sviluppano la vera ammirazione e il rispetto verso il processo del successo. Nelle tue amicizie, hai il vantaggio di far emergere la loro motivazione, e il loro alter ego. Tu, Leone, fai emergere l’aspirazione in tutti noi, la motivazione quotidiana e l’atteggiamento di “Non mi fermerò fino a quando non avrò quello che ho”.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Sei il pianificatore più preciso e paziente. Fai emergere la struttura nelle persone perché ci mostri come essere affidabile, responsabile e organizzato. Nelle tue amicizie, tiri fuori il vantaggio di fare le cose semplici e di sentirsi bene. Tu, Vergine, fai emergere la bellezza della semplicità in tutti noi. Ci insegni che le cose più speciali della vita non riguardano ciò che abbiamo, ma ciò che sperimentiamo e chi diventiamo.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Tu sei quello che tutti amano, sono serio. Tu fai emergere la vera comprensione nelle persone perché ci insegni equità, uguaglianza e ci insegni a metterci nei panni degli altri. Nelle relazioni, riesci a far emergere il lato romantico del tuo partner. Nelle tue amicizie, hai la capacità di trasformare fondamentalmente i tuoi amici in te. Il che non è male, visto che sei carino, a volte. Fai sentire i tuoi amici molto importanti, sei gentile con loro, e questo è tutto ciò che potrebbero chiedere. Bilancia, fai uscire la parte pacifica di tutti noi. Tu ci ispiri a vedere i nostri problemi da diverse prospettive e ci incoraggi ad iniziare a pensare agli altri oltre che a noi stessi per una volta.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Sei intensamente esuberante con un lato dolce. Fai emergere la resilienza nelle persone. Ci insegni che non dovremmo vivere la nostra vita per metà, perché se lo facciamo, allora per cosa stiamo veramente vivendo? Nelle relazioni, non solo fai emergere il lato emotivamente devoto del tuo partner, ma anche un lato che consente gli di capire chi è veramente. Nelle tue amicizie, non solo hai il vantaggio di far emergere una profondità emotiva come nessun altro può, ma hai anche la capacità di incoraggiare i tuoi amici ad ottenere onestamente i loro sentimenti perché per te è la cosa più pratica da fare. Tu Scorpione, fai emergere la dedizione in noi. Ci mostri come inserirci in qualcosa senza voler cambiare idea all’ultimo secondo.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Sei uno spirito libero dalla mentalità aperta e avventurosa. Fai emergere la prospettiva più autentica possibile della vita. Ci insegni a vivere le nostre vite al meglio delle nostre capacità superando le avversità, gli ostacoli, le delusioni e le tragedie. Nelle relazioni, non solo fai emergere il lato giocoso del tuo partner, ma hai anche la possibilità di diventare il suo migliore amico, essendo sempre quello che sta cercando qualcosa. Nelle amicizie, tiri fuori il lato più divertente e sincero. Tu Sagittario, fai emergere l’accettazione in noi.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Sei determinato, riservato e tranquillo. Tu fai emergere la strategia nelle persone mentre ci mostri come impostare gli obiettivi ed eseguirli al massimo delle nostre capacità. Nelle relazioni, non solo fai emergere il lato pratico dell’altro, ma hai anche la capacità di stabilire un legame così forte che sanno di poter contare su di te per le piccole cose. Nelle amicizie, come il Toro, porti anche il lato imprenditoriale. Capricorno, tu tiri fuori la parte determinata e motivata che è dentro di noi. Ci insegni i benefici del duro lavoro, della persistenza e dell’etica del lavoro.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Tu sei il rivoluzionario sociale. Fai emergere l’umanità nelle persone. Ci mostri perché dovremmo prenderci cura delle cause di questo mondo perché sono più importanti di quanto pensi. Nelle relazioni, fai emergere anche il lato umanitario del tuo partner come persona intellettuale. Acquario, tu ispiri a guardare la nostra società non come un caso senza speranza, ma come un work in progress.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Sei un’anima gentile e un Casanova creativo. Fai emergere la gentilezza delle persone. Ci insegni la vera essenza dell’emozione umana. Da dove viene, dove inizia e perché ci sentiamo nel modo in cui ci sentiamo. Nelle relazioni, come il Cancro, fai emergere anche il lato dolce del tuo partner, ma puoi anche tirar fuori un lato che consente al tuo partner di diventare più consapevole di come le persone si sentono veramente. Nelle amicizie, hai la capacità di portare il lato più dolce mostrando loro l’amore incondizionato che hai. Voi Pesci, ci insegnate a non evitare mai i nostri sentimenti.