Questo è il motivo per cui allontani l’amore, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© God & man
© God & man
Ariete: respingi l’amore perché sei troppo impaziente. Vuoi sapere subito cosa sta succedendo tra te e qualcun altro. Tu odi quell’imbarazzante limbo tra “parlare” e “uscire”. Non trovi eccitazione nel “Cosa succede se?” Lo trovi ansioso. O vai via prima che l’amore possa avere una possibilità o diventi troppo forte e spaventi la persona. Cerca di imparare a fidarti col tempo, Ariete. L’amore richiede tempo.
Toro: respingi l’amore perché fai fatica a scendere a compromessi. Come Toro, sei incredibilmente testardo. Tendi a vedere le cose solo dal tuo punto di vista, il che può essere dannoso per le relazioni se non consideri mai come il tuo partner può vedere o sentire una situazione, specialmente durante un conflitto. I tuoi ex potrebbero essersi sentiti non ascoltati o capiti, perché non hai mai cercato di capirli perché eri preso dalle tue cose (o dall’avere ragione). Se vuoi trovare l’amore, Toro, dovrai lasciar andare un po’ del tuo orgoglio e testardaggine. Consenti a te stesso di sbagliarti e smetti di essere così rigido.
Gemelli: respingi l’amore perché sei sempre alla ricerca di qualcosa di migliore. A colpo sicuro, non appena inizi a diventare serio con qualcuno, torni indietro e interrompi le cose. Fai fatica a impegnarti perché sei completamente convinto che ci sia qualcun altro là fuori che sia migliore. Impara a goderti i momenti e cerca di sistemarti le idee, Gemelli. Potresti scoprire che ti piace davvero.
Cancro: respingi l’amore perché sei troppo insicuro per far entrare nella tua vita chiunque. Cancro, sei così concentrato sui tuoi difetti che sei completamente convinto del fatto che nessuno si possa innamorare di te. Per te, vali la pena di essere amato solo quando sei perfetto. Che si tratti di perdere peso, ottenere il lavoro dei tuoi sogni, fare più soldi, avere un grande gruppo di amici e una vita che sembra perfetta su Instagram. Cancro, se la persona che ti interessa sta uscendo solo con te, in base a queste cose, non è comunque qualcuno con cui vuoi stare. Perché la verità è che non sei perfetto. E non lo sarai mai. E sai cosa? Non lo è nemmeno nessun altro. Stiamo facendo del nostro meglio, incluso te stesso. E questo è tutto ciò che puoi chiedere. Lascia entrare l’amore nella tua vita, Cancro. Rimarrai sorpreso dal fatto che sei adorabile così come sei.
Leone: respingi l’amore perché sei terrorizzato all’idea di stabilirti con una persona. Come Leone, conosci il tuo valore. Non vuoi finire con qualcuno che non ti meriti, ritieni sempre di poter avere di meglio. Come tale, sei incredibilmente esigente quando si tratta di appuntamenti. Quasi troppo esigente, perché ti trovi single a causa di quegli standard. Non c’è niente di sbagliato nell’avere standard, Leone. Tuttavia, tieni presente che non troverai mai qualcuno che sia perfetto. Troverai solo altri esseri umani imperfetti che faranno del loro meglio per amarti. Cerca di accettare e apprezzare questi aspetti. Troverai più facile ricevere l’amore in quel modo.
Vergine: respingi l’amore perché trovi sempre qualcosa di sbagliato in tutto. E questo accade perché cerchi ogni singolo errore. E non sono le grandi cose che vanno contro la tua morale. No, cerchi le piccole cose, le micro-abitudini che sono terribili e intollerabili. Ma ecco cosa, Vergine: le persone sono fottutamente fastidiose. Tutte le persone. Tutti. Dovrai imparare a gestire piccole stranezze stupide se vuoi trovare l’amore. Perché ti perderai delle cose meravigliose se rimani troppo concentrato sui piccoli fastidi. Fidati di me.
Bilancia: respingi l’amore perché hai paura di farti male. Sei stato già ferito in passato, Bilancia; sei stato molto ferito. Per questo motivo, hai preso alcune misure piuttosto drastiche per assicurarti di non sentirti mai più così. Non ti sei mai esposto. Dici sempre di no agli appuntamenti e fai allontanare chiunque cerchi di avvicinarsi. E non è perché non sei interessato. È perché hai il terrore di avere il cuore spezzato e restare deluso nuovamente x Mi dispiace dirlo, Bilancia, ma fa parte della vita. Devi rafforzare la tua capacità di resilienza. È l’unico modo in cui troverai l’amore.
Scorpione: respingi l’amore perché hai problemi di fiducia. Non abbatti mai le mura e permetti a nessuno di avvicinarsi troppo. Non ti fidi di nessuno, soprattutto quando si tratta di questioni di cuore. Gli appuntamenti sono brevi e dolci. Sei un ghost seriale, e non perché non vuoi uscire con la persona, ma perché credi solo che se ne vadano. Tuttavia, è necessario alleggerire le cose, Scorpione. L’amore non ti farà del male. Il viaggio potrebbe farlo, ma non ti ucciderà. Ti renderà solo più forte.
 
Sagittario: respingi l’amore perché ti fai un’idea delle persone nella tua mente. Tendi a diventare idealista, Sagittario. Quando finalmente inizi ad uscire con qualcuno seriamente, e ti rendi conto che sono solo umani fatti di stranezze ed errori, perdi interesse abbastanza rapidamente e rimani costantemente deluso, perché le persone non sono mai la versione hai creato nella tua mente. Ma, di nuovo, come hanno potuto? Devi consentire alle persone di essere se stesse, senza le tue idee. Smetti di essere così duro con le persone con cui esci e cerca di imparare ad apprezzarle così come sono.
Capricorno: ti allontani dall’amore perché non ti esponi mai troppo. Come sempre. Inventi sempre delle scuse. O sei troppo occupato con il lavoro o vuoi davvero concentrarti su te stesso. Mentre questi sono motivi giusti, arrivi al punto in cui a volte è eccessivo. Il lavoro sarà sempre super impegnativo;impara a fare spazio all’amore nella tua vita. Puoi ancora essere indipendente mentre esci con qualcun altro, che tu creda o no. Impara a essere un po’ meno rigido nel modo in cui strutturi la tua vita e concediti maggior flessibilità. L’ufficio non scomparirà e non perderai di vista te stesso o i tuoi obiettivi. Potresti anche essere in grado di vederli più chiari.
Acquario: respingi l’amore perché ti tieni le cose dentro senza fare sapere a nessuno. Come Acquario, disprezzi qualsiasi tipo di espressione emotiva. Sei vulnerabile e spaventoso e ti senti come se stessi nuotando in un oceano dove non puoi vedere il fondo. Quando inizi a innamorarti di qualcuno, allora, fuggi. Li allontani e saboti ogni possibilità che si risolva perché sembra così dannatamente a disagio. Il fatto è che l’amore si sentirà sempre vulnerabile. Sarà sempre spaventoso e incerto. Ma ne vale la pena. Perché, se funzionasse?
Pesci: respingi l’amore perché hai aspettative non realistiche. L’amore dovrebbe essere fatto solo di farfalle nello stomaco e felicità, vero Pesci? Beh,non proprio. C’è dietro un duro lavoro e un sacco di compromessi da fare. E ogni volta che le acque si agitano, tendi ad abbandonare la nave. “Non è pensato per essere”, ti giustifichi le tue azioni. E mentre i combattimenti costanti sono un segno del fatto che si tratta di una brutta crisi, i disaccordi e un piccolo problema di tanto in tanto non costituiscono necessariamente una relazione maligna. Lascia che i conflitti accadano, Pesci. Impara a lavorarci su. Trova qualcuno per cui valga la pena combattere e poi combatti con l’inferno per loro. Sarai grato di averlo fatto.