Questo è il motivo per cui non dovresti aspettare che qualcuno decida al posto tuo.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

Pensavo che aspettare qualcuno che ami fosse la dichiarazione d’amore ideale. È così che si iniziano tutte le storie d’amore, e coloro che hanno aspettato sono finalmente ricompensati per la loro pazienza, quindi ho capito che le storie d’amore più epiche iniziano quando due persone decidono che si piacciono, che vogliono stare insieme e vogliono far funzionare la relazione.

L’amore non sarà sempre facile e ci saranno sempre dei compromessi, ma dover aspettare qualcuno per mesi o anni per decidere finalmente di darti una possibilità non dovrebbe essere una loro scelta. Ammettilo, non sai cosa stai aspettando. Stai aspettando una dichiarazione d’amore? Stai aspettando che qualcuno cambi? Stai aspettando che qualcuno riconosca quanto sei leale e paziente? Qualunque cosa tu stia aspettando non dovrebbe farti aspettare se ne vale davvero la pena e dovresti sempre chiederti se stai aspettando qualcosa che potrebbe non accadere mai.

Aspettare qualcuno significa che stai bene con quella persona, e che non ti tratti come se non fossi importante o che non meriti il ​​loro tempo. Aspettare qualcuno significa che non ti valorizzi abbastanza da capire che se a qualcuno importa, non ti farà aspettare. Stai scegliendo di non vedere la verità che alla fine ti accecherà. Aspettare qualcuno non è un segno di forza o lealtà, è un segno di negazione e di ignorare ciò che sei. Continuerai a metterli su un piedistallo, continuerai a investire tutto sul nulla. Perché quando perdi una persona, ti renderai conto che sei da solo e che hai aspettato mesi o anni qualcuno a cui non importa nulla di te.

A volte la pazienza è una perdita di tempo. Aspettare qualcuno significa che stai dicendo al mondo intero che non meriti il ​​rispetto e l’amore che dai agli altri. Aspetta qualcuno che ti ami, perchè meriti di meglio.