
Ti meriti una persona che trovi il tempo e la premura di rispondere ad ogni tuo messaggio, lo capisci? Qualcuno che ti desideri profondamente e che voglia solo te, che ti faccia sentire desiderata ed apprezzata, sempre. Qualcuno a cui non hai bisogno di scrivere la mattina, perché sai già che lo farà lui.
Meriti qualcuno che passi le serate con te, a fare quello che vuoi fare, ma anche che ti dica che quella cosa non la vuole fare. Qualcuno con cui passare un sabato di baldoria, e una domenica di coccole a letto.
Ti meriti qualcuno che scelga di bagnarsi sotto la pioggia, perché tu possa usare l’unico ombrello per una persona che avete dietro. E magari pure qualcuno che te lo tenga, quell’ombrello.
Ti metriti qualcuno che ti pensi. Spesso. Sempre.
Qualcuno che ti chiama solo per sentire la tua voce o per ascoltare la tua giornata. Ti meriti qualcuno che fa programmi con te anche il martedì sera, perché il fine settimana è troppo lontano per aspettare.
Ti meriti qualcuno che ti dica “definitivamente”, e non “forse”.
Ti meriti qualcuno che potrebbe guardarti dormire per ore, semplicemente perché ti trova bella mentre lo fai. Qualcuno che ti rubi un bacio perché non riesce a resistere neanche il tempo che tu finisca la frase che stai dicendo.
Qualcuno che si accontenti di mangiare una pizza a letto, purché sia con te. E che trovi bello il tuo outfit da casa, invece che giudicarlo o dirti che potreste vestirti un pochino meglio. Ti meriti qualcuno che ti sfidi ad essere sempre la versione migliore di te stessa, spronandoti e non pretendendo che tu cambi. Qualcuno che sia al tuo fianco quando le cose vanno male, perché lo faranno sicuramente in alcune occasioni.
Ti meriti la magia. I fuochi d’artificio. E pure i coriandoli.
Ti meriti qualcuno che sia nel tuo cuore e che se ne prenda cura perché sa quanto è fragile.