Questo è per gli amici che nonostante la distanza, ci sono sempre per noi.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Elliott Dunning

Questo è per gli amici che nonostante la distanza, ci sono sempre per noi.

Questo articolo è per gli amici che non vediamo ogni giorno, ma che quando succede, è come se non ci fossimo mai persi di vista. Gli amici della nostra infanzia, delle scuole superiori, i nostri amici del college con i quali siamo cresciuti, gli amici delle avventure che non ci scorderemo mai. Gli amici che c’erano sempre nei giorni pigri e per le notti folli.

Ecco questo è per gli amici di prima che la vita diventasse “occupata”, quelli che non vediamo quanto vorremmo, ma che amiamo ancora. Quelli a cui non scriviamo quotidianamente, ma quando stiamo al telefono con loro, parliamo per ore. Quelli che non vediamo di persona ogni fine settimana, ma quando ci riuniamo per un pranzo, restiamo al ristorante per ore e ore.

Per quegli amici che capiscono che il calendario si riempie e che la vita diventa caotica, e solo perché non li vedi come una volta, non significa che il tuo amore per loro sia diminuito, perché queste sono le amicizie che costituiscono il mosaico della tua vita e del tuo cuore. Capiscono il tuo caos, e tu capisci il loro, eppure, entrambi vi impegnate costantemente a vedervi l’un l’altro.

Queste sono amicizie che tu ami. Queste sono le amicizie di cui fai tesoro. Queste sono le amicizie che ti ricordano la vita che hai vissuto, quelle che vuoi portare con te in viaggio, ancora. Il tempo può passare. La vita andrà avanti. Ma questi amici sono le tue costanti, li adori sempre.