Questo è per te, per quando ti senti turbato nella vita.

© God & man

A te che ti senti turbato, o a te che ti senti incerto o bloccato. A te che non sai come realizzare i tuoi sogni, o a te che non sai cosa fare quando i tuoi sogni diventano realtà. A te che stai combattendo silenziose battaglie, e a te che ti senti come se stessi rimanendo indietro.

Per tutti voi: ecco cosa spero per voi.

Spero che tu non prenda le tue decisioni importanti in base a ciò che qualcun altro pensa sia meglio per te. Spero che tu faccia le cose che ti fanno brillare gli occhi e che vivi per i momenti che ti fanno sentire come se fossi al settimo cielo, anche se gli altri non capiscono. Spero che non ti precipiti nella vita per paura che il tempo ti sfugga, e che invece assapori i momenti più belli e vedi i momenti più difficili come un’opportunità di crescita. Spero che tu non ti concentri così tanto su tutti i “bisogni” da dimenticarti di tutti i “poteri”. Spero che lasci sempre spazio nella tua vita per la possibilità, dato che il mondo ha così tanto da offrire e sei solo all’inizio.

Spero che ti fidi dei tempi della tua vita e che segua il tuo percorso senza preoccuparti così tanto di quello che fanno gli altri o della velocità con cui si muovono. Spero che tu sappia che non devi sempre muoverti a tutta velocità. Spero che tu sappia che rimanere fermi per un minuto non è un difetto o un fallimento e che a volte dobbiamo fare una pausa prima di sapere come realizzare i nostri sogni. Spero che tu sappia che il viaggio fa parte del divertimento e che raggiungerai la tua destinazione nei tempi migliori per te. E quando hai paura o quando ti senti bloccato nella vita, spero che tu abbia il coraggio di fare un solo passo avanti. E spero che tu sappia che un passo avanti di qualsiasi dimensione non sarà mai un passo troppo piccolo.

Spero che tu non spenda così tanto della tua energia per il futuro perfetto da dimenticare tutto ciò che hai nel presente. Spero che non ti perderai i tramonti che si riflettono perfettamente nello specchio della tua auto o i letti di rose che fioriscono sul lato della strada perché sei troppo occupato a preoccuparti della prossima settimana, o del prossimo mese o del prossimo anno. Spero che non rimanga troppo bloccato nel passato, o troppo lontano nel futuro, e spero che tu impari quanto sia prezioso ogni momento e trarrai il massimo dal tuo tempo qui su questa terra.

Spero che tu sappia che c’è sempre qualcosa che ti aspetta là fuori. Quando le cose vanno male o quando si verifica un cambiamento di cuore, spero che tu sappia che la vita ha sempre di più da offrirti, che c’è sempre di più per te là fuori. Spero che ti prenda del tempo per capire ciò di cui hai bisogno. Spero che darai alla vita la possibilità di sorprenderti. Spero che non ti arrenderai, perché la verità è che le maree possono davvero cambiare durante la notte.

Spero che ti fidi del fatto che ogni capitolo della tua storia abbia uno scopo. Forse non conosci il titolo del capitolo in cui ti trovi adesso, ma un giorno lo saprai. Spero che ti accontenti dell’incertezza e ti renda conto che spesso porta a cose straordinarie, ogni stagione della tua vita ti migliorerà in un modo o nell’altro.

Spero che smetterai di pensare troppo a ogni piccola parte della vita e che ti renda conto che è meglio lasciare alcune cose senza risposta. Spero che tu sappia che va bene non aver capito tutto e che va bene solo fidarsi di te e della vita. Spero che tu sappia che un po ‘di fede può fare molto, e che le cose andranno per il meglio se hai pazienza.

Spero che tu sappia che i mal di cuore sono solo temporanei e che a lungo andare portano a cuori ancora più forti. Spero che tu non abbia paura di spezzarti il ​​cuore, perché a volte il tuo cuore ha bisogno di spezzarsi per creare spazio alla persona o alla cosa che renderà il tuo cuore intero.

Spero che tu possa perdonare te stesso per tutti i tuoi errori passati. Hai fatto quello che sapevi in ​​quel momento, e ora sai come fare meglio. Quello che non sapevi allora, lo sai ora. Quindi ora che conosci il meglio, farai meglio. Sappi e fidati di questo.

Spero che ti ricordi che le cose buone arrivano sempre a coloro che aspettano. Quindi continua ad aspettare e goditi l’attesa, sapendo che stai aspettando qualcosa di speciale. Sapendo che stai aspettando qualcosa che renderà utili tutte le cadute e tutte le lacrime.