Questo è quello che succederà a tutti i segni durante il mese dell’Ariete.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Brandon Woelfel

Durante il mese dell’Ariete, ogni segno, non importa se tu sia un segno di terra, acqua, aria o fuoco, sentirà ogni tipo di emozione. Sentirai molte emozioni tutte in una volta e non c’è modo di sfuggirle. Proprio come un Ariete incarna un pezzo di ogni segno (in tutti i modi possibili), ogni segno incarnerà le caratteristiche emotive di un Ariete.

Tu dovrai accettare il fatto di non potere mai veramente scappare dai tuoi pensieri e dai tuoi sentimenti. Tendiamo ad ignorare i nostri sentimenti e le nostre reazioni in certe situazioni della vita, come per esempio dopo la fine di una relazione, l’essersi pentita di aver preso una o due decisioni, l’aver amato una persona che non avremmo dovuto amare.

Questo mese ti aiuterà a capire che non si può fuggire dai propri sentimenti. Devi semplicemente accettarli e imparare a condire con essi. Perché sarai circondato da questi sentimenti in un futuro. Non devi necessariamente fare qualcosa di specifico con questi sentimenti, come confessare il tuo amore alla persona che ami o dire ad una persona che la odi. No. Niente di tutto questo.

Dovrai semplicemente accettare il fatto che sentirai, a livello interiore, molte cose, sentirai il tuo Io interiore. Ma prendila con calma e prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per pensare ai tuoi sentimenti. Questo è tutto quello che devi fare. Ti renderai conto quanto profondamente sei connesso a tutti coloro che ti circondano.

Non sto dicendo che improvvisamente diventerai una persona super comprensiva o iper sensibile, perché non tutti possono esserlo. Sto solo dicendo che ti renderai conto che gli gli essere umani sono connessi gli uni con gli altri sotto molti livelli e le emozioni stanno in quello più alto.

I sentimenti possono essere straordinari. Lasciati trasportare dal flusso. Lasciati andare, piangi. Sentirai un sacco di emozioni durante questo mese. La cosa migliore che puoi fare per te stesso è semplicemente lasciare che succeda.