Questo è quello di cui hai bisogno in una relazione, in base al tuo segno zodiacale.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Gian Cescon

Nelle relazioni abbiamo tutti i nostri bisogni. Qualsiasi siano i bisogni, se il tuo partner è in grado di soddisfarli, la relazione rimarrà forte. Ma se non sai quello di cui ha bisogno il tuo partner da te, allora sarebbe una buona idea dare un’occhiata alle loro personalità dominanti. È forse indipendente ma segretamente sensibile? O forse è timida quando si tratta di chiederle cosa vuole in una relazione? Un modo per riuscire a scoprirlo è attraverso il segno zodiacale, infatti l’astrologia ti spiegherà di cos’hai bisognosi fare per il tuo partner per mantenere la relazione forte. Stai soddisfacendo le esigenze del tuo partner?

Ariete 21 marzo – 19 aprile)
L’ariete non fa giochetti quando si tratta di relazioni. È irascibile e impaziente, quindi è nell’interesse del suo partner essere onesti fin da subito se c’è un problema.

Toro (20 aprile – 20 maggio)
Il Toro potrebbe essere testardo, ma è anche incredibilmente sensibile. Per quanto riguarda il suo partner, dovrebbe essere gentile e sensibile quando si tratta dei sentimenti del suo amato Toro, altrimenti tenderà a portare rancore e ci metterà un bel po’ di tempo per perdonarlo.

Gemelli (21 maggio – 20 giugno)
Energetico ed avventuroso, il Gemelli è entusiasta su tutto nella vita. In una relazione preferisce che le cose siano eccitanti ed energiche altrimenti si annoierà. Quando si tratta di un partner dei Gemelli, la comunicazione e l’abbondanza di tempo trascorso insieme sono d’obbligo.

Cancro (21 giugno – 22 luglio)
Il Cancro da valore alla lealtà e affidabilità, quindi sarà un compagno fedele ed affidabile. Ha perfettamente senso il fatto che si aspetti che il suo partner gli mostri lo stesso tipo di lealtà e che sia qualcuno su cui possa contare nel momento in cui ne ha bisogno.

Leone (23 luglio – 22 agosto)
Dato che il Leone è sicuro di se e vanitoso, ama essere se stesso intorno agli altri, il che è ciò per cui le persone inizialmente sono attratte. Il Leone ha bisogno di un partner con cui possa essere se stesso, e vuole un partner che gli mostri lo stesso spirito spensierato e fiducioso ogni volta che sono insieme.

Vergine (23 agosto – 22 settembre)
Nonostante la sua natura analitica, il Vergine da valore alla gentilezza dato che molto spesso è un’anima gentile. Pertanto, vuole che il suo partner non solo mostri questa gentilezza a lui, ma anche agli altri intorno a lui.

Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)
La Bilancia è il tipo pacato e diplomatico. Gode di pace e armonia, e questo la rende anche un po ‘idealistica. Quindi, per il suo partner, evitare litigi inutili e il caos il più possibile.

Scorpione (23 ottobre – 21 novembre)
Gli Scorpione sono uno dei più sospettosi e diffidenti nei confronti dei segni. Essere in una relazione con uno Scorpione significa avere la sua fiducia. L’unica cosa di cui ha bisogno è assicurarsi che la fiducia non sia fuorviata, quindi sii sempre onesto con il tuo amante dello Scorpione.

Sagittario (22 novembre – 21 dicembre)
Il Sagittario può essere un’anima indipendente, ma ama la gente. In particolare, ama essere la persona su cui le persone contano in momenti in cui hanno bisogno di aiuto. Quindi, ha bisogno del suo partner per essere la stessa persona affidabile su cui tutti possono contare.

Capricorno (22 dicembre – 19 gennaio)
Il Capricorno stima la responsabilità e il duro lavoro. Di tutti i segni, è quello che sa di valere di più. Quindi, vuole che il suo partner sia responsabile e laborioso, perché così facendo dimostrerà la volontà di lavorare duramente per la sua relazione.

Acquario (20 gennaio – 18 febbraio)
Uno dei segni più avventurosi, l’Acquario è anche un ribelle. E se c’è una cosa che ama essere, è l’essere corretto. Per il suo partner, sii d’accordo con le sue opinioni, ma non sempre. Non vuoi essere disonesto e vuoi essere sicuro che il brivido della tua relazione resista.

Pesci (19 febbraio – 20 marzo)
Come il più sensibile dei segni, il Pesci brama attenzione e intimità. Ha bisogno di qualcuno che gli dimostri amore e che si preoccupi e lo conforti quando piange. Per il partner di un Pesci, il pubblico affetto e le cose dolci sussurrate all’orecchio sono d’obbligo per un Pesci.