Questo mese, spero che tu sia fiera di essere te stessa.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Danielle Drislane

Questo mese, spero che tu sia fiera di essere te stessa.

Tu. Tu. Tu. Tu sei fenomenale. Tu sei fantastica, creativa, talentuosa, intelligente, esilarante, umile, dedita, fedele, una grande lavoratrice, e hai tantissime altre qualità che non hai ancora scoperto. Sei un essere magnifico in procinto di diventare più influente per il mondo ogni giorno in cui sei viva. Tu, solo essendo viva, sei maestosa.

Sei di vitale importanza per la terra che gira perfettamente sul suo asse ogni giorno. Forse non ti sembra sempre così – ci sono quelle mattine in cui dormi fino a tardi, quei giorni in cui ti senti sconfitta al lavoro. Il mondo è brutale là fuori, non è vero? Non importa quanto tu abbia cercato di essere abbastanza per un’altra persona, dedicandoti a dimostrare il tuo valore, o se abbia funzionato fino a quando il tuo corpo non si è chiuso, qualcuno là fuori troverà sempre un modo per ricordarti che non sei tutto.

Perché non lo sei. Non ancora. Sei un essere umano incredibilmente brillante e in crescita. Ogni singolo giorno della tua vita, farai degli errori. E la tua vita continuerà. Questa è la bellezza della vita. Stiamo costantemente cambiando, evolvendo e diventando esseri umani più vitali ogni giorno in cui viviamo. Ci saranno sempre quelle persone che cercheranno di strappare le cicatrici che hai dovuto ricucire innumerevole volte, ma io so che nel tuo cuore, lo sai.

Questo mondo, questo mondo non può impedirti di essere vulnerabile, aperta e generosa. Sei favolosa. Crei la felicità dal nulla. Costruisci una vita di bellezza nel mezzo della disperazione. Sollevi ogni persona intorno a te, ricordandogli che è un dono per questo mondo. Ma devi trattare anche te stessa con questo rispetto.

Questo mese, nel bel mezzo di tutte le tragedie del mondo, spero che tu sia orgogliosa di essere te stessa. Sei stata creata per uno scopo, per portare luce in questo universo caotico, per dichiarare che sei esattamente dove devi essere, proprio ora, e sei esattamente la persona che dovresti essere in questo momento. Meriti di riconoscerlo, per te e per tutti gli altri. Spero che tu abbia fatto capire la tua personalità nella vita di coloro con cui ti circondi in modo così radioso da ispirare loro a fare lo stesso. Non importa chi ami, quale sia la tua etnia la tua razza o il tuo passato. Senza di te, il nostro pianeta non avrebbe l’energia o il colore che ha.

Questo mese, sii gentile con te stessa. Sii gentile con gli altri. E soprattutto, sii orgogliosa di chi sei in questo mondo. Sii orgogliosa di essere te stessa.