Quindi vuoi uscire con un Toro? Ecco alcune verità brutali nel caso in cui vorrai frequentarne uno.

© Jenny Woods

I nati sotto il segno del Toro sono descritti come pazienti e laboriosi ma testardi e possessivi. Avere una relazione con un Toro significa non solo scoprire ciò che fa svenire il Toro, ma anche ciò che lo rende forte. Ecco 5 verità brutali che dovresti conoscere prima di avvicinarti ad un Toro. (E se sei già in una relazione con uno di loro o SEI un Toro, forse ciò che seguirà ti sembrerà stranamente familiare.)

1. Non smetteremo di discutere fino a quando non ti avremo convinto del fatto che il nostro punto di vista è quello giusto. Io e il mio ragazzo litighiamo su tutto e niente. Le nostre liti sono sciocche. Ma non importa la lotta, un Toro vuole sempre vincere il dibattito e non ci interessa davvero sapere se abbiamo ragione o torto. (Non siamo particolarmente orgogliosi di questo tratto perché ci fa sentire in colpa per essere così testardi, ma ad essere onesti, di solito non siamo noi a iniziare la discussione!)

2. Siamo facilmente gelosi. Un Toro si ritrova spesso a pensare: “E se il mio ragazzo trovasse qualcuna migliore di me?” (Sono anche una professionista nel diventare gelosa delle ragazze a caso che non ho mai incontrato!) Incontrare le amiche del nostro ragazzo e conoscerle aiuta a fare sbarazzare un Toro di quei sentimenti di possessività e gelosia.

3. Non perdiamo spesso il controllo di noi stessi ma quando lo facciamo, è BRUTTO. Sì, i Toro sono pazienti, ma in quelle rare occasioni in cui perdiamo veramente il controllo assomigliamo ad un uragano che non finirà fino a che non sarai d’accordo con il nostro punto di vista. (Vedi n. 1).

4. Siamo fieramente indipendenti. Come Toro, preferiamo fare le cose da soli e secondo le nostre regole e i nostri orari. Questo significa che anche se un Toro ha un problema, preferiamo risolverlo da soli senza il tuo aiuto.

5. Ma nonostante tutto questo, siamo leali da morire. Un aspetto importante in ogni relazione è la fedeltà e la fiducia e se un Toro decide di fidarsi di te significa che hai sicuramente guadagnato la sua fiducia e resteremo fedeli a te per molto tempo. Ma nel caso in cui tradisci la nostra fiducia sarai fortunato se ti parleremo ancora. Dopo tutto, perdoniamo, ma non dimentichiamo mai.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.