Ecco i requisiti della donna perfetta secondo gli uomini. Ti ci rivedi?

Sostieni la nostra pagina. Ci basta un Like!

Possiamo ammettere tutti, con sincerità, di avere una lista di requisiti che si desiderano trovare in un potenziale partner. C’è a chi piacciono solo ed esclusivamente le brune, mentre altri trovano l’amore per lo sport un punto in comune essenziale nell’altra metà. Ma cosa succede mettendo insieme tutti i desideri del mondo? Quale sarebbero le qualità della donna perfetta secondo gli uomini? Il sito americano Lovoo ha ricercato proprio questo, chiedendo a più di 2000(!) uomini l’aspetto della loro donna perfetta. Il risultato? Questo è la lista, a dir poco curiosa e specifica, che ne è uscita.

Altezza: 168cm
Peso: 58kg
Reggiseno: terza
Capelli castani e occhi azzurri
Ma non si tinge i capelli ne porta lenti
Niente tatuaggi
Ama il calcio
E il rock
E il vino bianco
E Il Trono di Spade
Lavora in un ospedale come infermiera
Ama mangiare
Specialmente la carne
Guida una mini-cooper
Ama viaggiare ed uscire a cena

Ed anche su questo punto ti abbiamo informata. Non ci sembra che molti di questi requisiti siano irraggiungibili. Ma allo stesso tempo, non riusciamo ad immaginarci che un uomo possa veramente tirare fuori il metro al primo appuntamento, per verificare le tue misure. Ma se fosse così, sapremmo già a cosa prestare particolare attenzione noi stesse 😉

Sicuramente questa lista va letta con leggerezza, perché si sa…. Potrebbe sempre capitare che il tuo attuale amore vada matto per le biondine. E che vada matto per il fatto che guidi una Jeep invece di una mini-cooper. O che non gli importi niente del fatto che tu guardi Pretty Little Liars piuttosto che Il Trono di Spade. Scarso per uno è la perfezione per un altro. Ed è giusto così, perché questo lascia un minimo di suspense nella tua vita sentimentale.