Resta single fino a quando non incontri un ragazzo così.

Rimani single fino a quando non incontri un ragazzo che ti apre sempre la porta.  Rimani single fino a quando non incontri un ragazzo che ti fa stare dalla parte ”sicura” del marciapiede. Il ragazzo che ti tiene la mano senza vergognarsi e che ti bacia in pubblico senza farse troppe pippe mentali. Rimani single fino a quando non incontri un ragazzo che ti vuole far conoscere i suoi genitori. Rimani single fino a quando non incontri un ragazzo che ha già parlato a tutti i suoi amici di te da molto prima di presentarti a loro. Rimani single fino a quando non incontri il ragazzo che mollerebbe tutto all’istante nel caso tu avessi bisogno di lui. Il ragazzo che dice , ”scrivimi quando sei arrivata a casa sana e salva” , e sta sveglio fino a quando non glielo scrivi. Rimani single fino a quando conoscerai un ragazzo che presenterai fiera a tuo padre. Il ragazzo che non prova a cambiarti. Il ragazzo che ti risponde sempre ai messaggi senza fare troppo lo ”stronzo” della situazione.

Rimani single fino a quando non incontri un ragazzo che ha la mentalità di un dodicenne che pensa solo a giocare alla playstation e ha le palle di dirti sempre la verità, anche a costo di litigare con te. Il ragazzo che ti stringe a lui in pubblico e ti bacia la fronte. Resta single fino a quando non trovi un ragazzo che ti rispetti in tutto e per tutto e che non ti lascia mai pagare il conto. Rimani single fino a quando non conosci un ragazzo che mantiene le promesse che fa e che non è solo uno che parla tanto ma non mantiene mai ciò che dice. Il ragazzo che sa quando ammette di aver sbagliato e chiede scusa. Il ragazzo che ti manda un mazzo di fiori in ufficio senza nessun motivo in particolare. Il ragazzo che ti invia messaggi dolci quando sa che sei super stressata per il tuo lavoro.

Rimani single fino a quando non incontri il ragazzo che ti fa venire voglia di migliorare come donna. Il ragazzo che ti motiva a fare sempre di più e migliorare. Rimani single fino a quando non conosci un ragazzo che non dubita dei tuoi sentimenti e non fa il ”duro” della situazione ma ti dice sempre quanto ti ama e quanto lo fai stare bene. Il ragazzo che è sicuro di volerti accanto per tutta la sua vita. Il ragazzo che non ha paura a dirti sempre ti amo per primo , così , perchè ha voglia di fartelo sapere. Stai accanto al ragazzo che è consapevole di doverti conquistare ogni giorno. Rimani single fino a quando non conosci un ragazzo che ti fa sentire più bella quando sei vicina a lui. Quello che non cerca di cambiare dei lati del tuo carattere. Rimani single fino a quando non incontro il ragazzo che senti di non poter più lasciar andare via da te, il ragazzo che è la tua vita. Fino ad allora. Rimani single.