Ricorda: al destino non piacciono i bugiardi, la vita smaschera tutti prima o poi.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Ricael Sousa

Ecco la cosa divertente del destino, non gli piacciono i bugiardi. Li scopre sempre alla fine. Invia loro il loro karma malevolo e invia piccoli messaggeri di verità per dirti o mostrarti esattamente la verità dietro queste bugie.

Quindi credimi quando dico che dopo ogni inganno, la verità verrà fuori. La verità su quella persona, la verità sulle sue bugie e la verità su quanto realmente valevi per lui.

Le persone che ti ingannano si stanno ingannando da sole perché, alla fine, non saranno in grado di scappare dalla verità, la verità che hanno evitato. Non possono scappare dai loro demoni o dai loro difetti. Non saranno in grado di indossare la maschera di inganno per troppo tempo perché si dimenticano un fattore molto importante, dimenticano che alla fine le persone tolgono le maschere, e tu inizierai a vedere i veri colori, annuserai le bugie e finalmente andrai via quando ne avrai abbastanza.

Se qualcuno ti ha ingannato, questo dice molto su di loro e non su di te. Se mai, dovresti essere felice di non essere più associato a qualcuno che non può essere reale con se stesso o con le persone. Dovresti essere felice di non essere più in presenza di qualcuno che non può essere genuino, vulnerabile o sincero.

Le persone a cui piace ingannare e manipolare gli altri sono quelle per le quali dovresti davvero sentirti dispiaciuto. Non hanno trovato il coraggio di scoprire chi sono veramente e di lavorare per essere persone migliori. Non hanno raccolto la forza per combattere le loro battaglie interne o per guarire se stessi. Hanno scelto la via d’uscita facile. Il modo più debole per affrontare i problemi. Hanno scelto di negare e creare una falsa realtà per vivere invece di affrontare quella reale. Hanno deciso di manipolare le persone invece di amarle perché hanno paura che nessuno ami chi sono veramente, che nessuno rimarrà se toglieranno le loro dolci nullità e il loro fascino insincero.

Ma ogni inganno è una conferma da parte di Dio che questa strada non è per te, che queste persone non sono per te, che quelli che ti ingannano devono guarire i loro problemi prima che tu possa veramente fidarti di loro o amarli. Ogni inganno è una conferma di Dio che stai cercando la felicità nel posto sbagliato. L’inganno è il modo in cui Dio ti reindirizza in modo da poter continuare a trovare la tua verità. Lontano da quelli che pensano di essere troppo intelligenti per ingannarti e magari anche riderci su con i loro amici. Gongolano per averti rotto, ma si stanno solo infrangendo e questa è la verità più triste di tutte.

Perché dopo ogni inganno, schivi un proiettile e torna dritto a loro. Frantumando il vetro che hanno usato per tagliarti e che li ferirà invece. Dopo ogni inganno, tu guarirai mentre loro rimarranno in frantumi.