Ricorda, se qualcuno ti fa male una volta è colpa sua, ma se te ne fa due, la colpa è tua.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Maria Pombo

Perché continui a dargli seconde opportunità che non si merita. Continui a dargli le seconde possibilità che non merita perché l’alternativa è lasciarlo. Decidi che ne hai abbastanza e non che non devi più sopportare più le sue cazzate. Decidi di metterlo definitivamente nel tuo passato e ritagliati un nuovo futuro per te stessa.

Continui a dargli una seconda possibilità che non merita perché non sei ancora pronta a rinunciare a lui. Non sei pronta ad andare avanti. Non sei ancora pronta a dirgli addio.

Continui a dargli una seconda possibilità che non merita perché stai facendo del tuo meglio per vedere le cose dalla sua parte. Capisci che è stato stressato ultimamente. Capisci che era in una relazione tossica prima di incontrarti. Comprendi che il suo rapporto con i suoi genitori è teso. Capisci che ha avuto una vita dura. Capisci che sta facendo il meglio che può.

Continui a dargli una seconda possibilità che non merita perché speri che il tuo amore lo cambierà. Speri che sia sincero quando dice che non ti farà mai più del male. Speri che capisca quanto è vicino a perderti per sempre e che non farà mai più lo stesso errore. Speri che questa lotta sia stata l’ultima battaglia. Speri che tutto sarà diverso questa volta.

Continui a dargli una seconda possibilità che non merita perché gli stai permettendo di manipolarti. Se si rende conto di quello che sta facendo o no, usa le sue emozioni per addolcirti. Lo vedi scoppiare in lacrime e dimenticare completamente le tue lacrime. Tutto ciò che vuoi è confortarlo. Vuoi farlo sentire meglio. Vuoi dimenticare tutto ciò che è successo di male e andare avanti con un nuovo inizio.

Continui a dargli le seconde possibilità che non merita perché hai investito così tanto tempo ed energie in lui. Lasciarlo ti farebbe sentire come se avessi perso anni della tua vita. Per non parlare di quanto sarebbe imbarazzante ammettere che il tuo rapporto è fallito. Sarebbe umiliante tornare di nuovo sul mercato. Non vuoi affrontare il dolore di una rottura. Non vuoi ammettere di aver passato così tanto tempo con la persona sbagliata.

Continui a dargli le seconde possibilità che non merita perché è più facile rimanere. Anche se continui a farti male, ormai sei abituata al dolore. L’hai già gestito e puoi gestirlo di nuovo. Ma tu non pensi che succederà di nuovo. Pensi di averlo davvero convinto questa volta.

Continui a dargli una seconda possibilità che non merita perché stai mentendo a te stessa. Ti stai dicendo che sta andando meglio. Ti stai convincendo del fatto che cambierà. Ti stai dicendo che non c’è niente di male nel restare, nel dargli una possibilità in più, ma ricorda che poi ci saranno delle conseguenze che non potrai controllare.

Se rimani con lui, finirai per essere infelice.
Se rimani con lui, finirai per sistemarti.
Se rimani con lui, finirai per rimpiangerlo.