Rimanere single è meglio anziché avere una “quasi” relazione.

© God & man

È meglio non avere nessuno a cui inviare messaggi anziché dover inviare un messaggio dettagliato, per non ricevere alcuna risposta, nonostante sia stato letto.
È meglio restare sul divano, a casa da soli il venerdì sera a guardare Netflix piuttosto che passare ore a prepararsi per poi annullare.

È meglio uscire e divertirsi con i tuoi amici durante il fine settimana anzichè aspettare e vedere se ha intenzione di invitarti a casa sua.
È meglio avere la libertà di flirtare con altri ragazzi piuttosto che rimanere fedeli a uno, anche se sta flirtando con altre ragazze alle tue spalle.
È meglio dormire per la tua bellezza piuttosto che aspettare tutta la notte il suo messaggio.

È meglio non sognare nessuno ad occhi aperti anzichè star dietro a qualcuno che si guarda intorno perché non vuole ancora impegnarsi.
È meglio toccarti con le tue mani piuttosto che dormire con qualcuno che ti vuole solo per il tuo corpo, anche se sa che vuoi di più da lui.
È meglio concentrarsi sui tuoi amici e sul tuo lavoro piuttosto che passare tutto il tuo tempo ad analizzare i messaggi che ha inviato.

È meglio ammettere che non hai ancora trovato la persona giusta per te piuttosto che convincerti che un cattivo ragazzo sia il ragazzo con cui dovresti stare.
È meglio darti l’amore di cui hai bisogno piuttosto che donare tutto il tuo cuore a qualcuno che ti incontrerà solo a metà strada.
È meglio dire che sei single piuttosto che complicato. È meglio essere felici da soli piuttosto che infelici con qualcun altro.

È meglio essere single piuttosto che avere una “quasi” relazione , perché quasi non è abbastanza. Meriti di più. Ti meriti affidabilità, coerenza, amore.
Ti meriti qualcuno che pianificherà con te con una settimana in anticipo, perché vuole avere il tempo di ripulire il suo appartamento e pianificare l’appuntamento perfetto per impressionarti. Qualcuno che risponderà ai tuoi messaggi di emergenza, anche se sono le due del mattino e deve svegliarsi per lavoro alle sei.

Meriti qualcuno che non sia solo disposto, ma desideroso di impegnarsi con te. Qualcuno che si dedicherà a te e non avrà alcun dubbio che sta prendendo la decisione giusta.
Ti meriti qualcuno che ti farà vedere che conta un messaggio di risposta, conta un’etichetta di relazione, conta tutto il suo tempo e la sua attenzione.
Ti meriti molto di più di un quasi. Ti meriti qualcuno che dica ciò che sta pensando, che dia tanto quanto riceva, che mantiene ogni promessa e non ti delude mai.
Quindi, finché non trovi una relazione del genere, resta single.