Rimani single finchè non impari ad apprezzare di più te stessa.

© Christian Fregnan

Rimani sola fino a che non impari a bastarti. Fino a quando imparerai ad amare te stessa. Rimani single fino a quando sarai sicura di te stessa. Troppo spesso le persone decidono di fidanzarsi semplicemente perché si sentono sole. Decidono di iniziare una relazione che sanno già che non potrà avere un futuro. Si affezionano a persona che non vanno bene per loro. Sii in grado di fare pace con te stessa. Prenditi un caffè da sola. Siediti un biblioteca da sola. Iscriviti in palestra. Prenditi un gelato o vai al cinema da sola. Sii così tanto felice nella tua vita da non aver bisogno di un’altra persona. Impara a innamorarti di nuovo di te stessa.

La sicurezza e l’amor proprio sono caratteristiche moto attraenti. Quando le possiedi, diventi radiante. Non solo diventerai attraente per gli altri, ma diventerai la parte migliore di te. Sai che sei degna di essere amata. Lasciati amare.

Smetti di forzare le persone a stare con te. A volte la vita è molto solitaria. Accettalo. Quelle notti in cui ti siedi, piena di angoscia, quale notti in cui ti senti senza speranza. Cerca di non lasciarti travolgere da quelle notti. A volte è difficile stare da soli. Ma ricordati, ti sveglierai sempre sentendoti meglio il giorno dopo. Ricordatelo. Non perdere la speranza. Rimani single fino a quando crederai davvero di essere una persona buona. Qualcuno che si meriti la felicità. E l’amore. Conosci te stessa così a fondo, da voler essere la tua stessa amica. Sii l’influenza positiva che vuoi che gli altri siano per te. Guada te stessa, guida la tua vita.

Fai pace con i tuoi demoni. Ama te stessa. Ama gli altri. Non sentirti obbligata ad iniziare una relazione. Conosci te stessa. Non mettere mai i tuoi sogni e valori in un’altra persona. Mettili in te stessa. Una volta che farai ciò, amare un’altra persona sarà come un bonus in più. Rimano sola fino a che la persona che più di tutti ti piace, sei tu. Lo devi a te stessa.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.