Rimani single fino a che non avrai una relazione del genere, in base al tuo segno zodiacale.

© Drew WIlson

Ariete (dal 21 marzo al 19 aprile)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui ogni giorno è diverso dall’ultimo, dove ti senti come se non fossi mai stanco di crescere, stai con un partner che voglia sempre provare nuove cose con te, e tu non abbia più paura di impegnarti.

Toro (20 aprile – 21 maggio)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui ti sentirai al sicuro e sfidata allo stesso tempo, una relazione in cui il tuo partner ti faccia sentire completamente amata e coccolata, mentre ti sfida anche a uscire dalla zona di comfort in cui sei solita a rimanere.

Gemelli (dal 22 maggio al 21 giugno)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui tu non ti sia mai sentita più simile a te stessa, perché invece di sentirti capace di esprimere solo la versione “divertente” ed “eccitante” di te stessa, senti che il tuo partner ama ogni lato di te e ti fa sentire abbastanza sicura di essere vulnerabile e incerta su te stessa a volte.

Cancro (dal 22 giugno al 22 luglio)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui, per una volta, non devi preoccuparti di essere data per scontato, perché starai con qualcuno che apprezza profondamente la tua compassione e gentilezza ma che vuole prendersi cura di te, invece di preoccuparti di cosa potresti fare per lui.

Leone (dal 23 luglio al 22 agosto)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui il tuo partner ti fa sentire più forte, ti incoraggi e supporti ogni giorno, una relazione in cui il tuo partner può stare al passo con te ed è più intraprendente di te, ma che non sia intimidito da te e che si rifiuti di lasciarti prendere la tua strada.

Vergine (dal 23 agosto al 22 settembre)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui regni il rispetto, una relazione in cui i tuoi sentimenti sono valutati e dove stai con un partner che si preoccupa di essere onesto, diretto e completamente aperto con te su quanto gli piaci e su quanto gli stai a cuore.

Bilancia (dal 23 settembre al 22 ottobre)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui vi sostenete a vicenda, una relazione in cui il tuo partner non cerchi di farti scegliere tra lui e le altre cose importanti della tua vita perché è abbastanza sicuro da non aver bisogno della tua rassicurazione 24/7; ma anche una relazione in cui ti preoccupi abbastanza di lui da essere sincera e diretta sui tuoi sentimenti invece di voler essere vaga e non impegnarti.

Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione che si concentri sull’onestà, una relazione in cui ti sentirai abbastanza sicura da tenere bassi i muri e in cui la comunicazione sia prioritaria invece di lasciare che le cose peggiorino.

Sagittario (dal 23 novembre al 21 dicembre)
Rimani single finché non sarai in una relazione in cui l’obiettivo principale sia la gioia, ma anche una relazione in cui non hai paura di avere le conversazioni difficili, una relazione in cui vi sentiate abbastanza vicini e abbastanza sicuri l’uno con l’altro per parlare dei propri problemi.

Capricorno (Dal 22 dicembre al 20 gennaio)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione che può essere sia leggera che profonda, una relazione in cui ti senti accettata e amata per le tue tendenze più serie, ambiziose e riservate, ma in cui stai con un partner che tira fuori il tuo lato sciocco e che ti faccia ridere in un modo che non hai mai fatto prima.

Acquario (dal 21 gennaio al 18 febbraio)
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui si sa essere l’uno la priorità numero uno dell’altro mentre si mantengono vite piene ed equilibrate l’una fuori dall’altra.

Pesci (dal 19 febbraio al 20 marzo)
Rimani single finché non avrai una relazione in cui ti senti come se avessi trovato una casa, una relazione in cui la tua compassione non è mai scontata, in cui non ti senti mai tentata di diventare passiva e dove ti senti capita ogni singolo giorno.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.