Rimani single fino a quando non avrai una relazione come questa, in base al tuo segno zodiacale.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jessica Lewis

ARIETE
Rimani single fino a quando non sarai in grado di costruire una relazione in cui ogni giorno è diverso dall’ultimo, dove ti senti come se non avessi mai finito di crescere, dove sei con un partner che vuole sempre provare cose nuove con te, e non hai più paura di impegnarti perché stare con lui è così stimolante da far sembrare la relazione senza vincoli, ma che in qualche modo vi terrà uniti per sempre.

TORO
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui ti senti al sicuro e stimolata allo stesso tempo, una relazione in cui il tuo partner ti fa sentire completamente amata, incoraggiandoti anche ad uscire dalla zona comfort nella quale spesso ti adagi.

GEMELLI
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui finalmente puoi veramente sentirti te stessa, una relazione dove senti che il tuo partner ama ogni aspetto di te e ti fa sentire al sicuro, dandoti la possibilità di sentirti vulnerabile.

CANCRO
Rimani single finché non sarai in una relazione in cui, per una volta, non devi preoccuparti di essere data per scontata, perché sei con qualcuno che apprezza profondamente la tua dolcezza e gentilezza, e che vuole prendersi cura di te.

LEONE
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui il tuo partner ti fa sentire fortificata, incoraggiata e supportata ogni giorno, una relazione in cui il tuo partner può stare al passo con te ed è altrettanto ambizioso quanto te.

VERGINE
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui non ci sono più indovinelli o giochi di potere, una relazione in cui i tuoi sentimenti vengono apprezzati, con un partner che si preoccupa di essere onesto, diretto e completamente aperto con te su quanto gli piaci e quanto ci tiene a prendersi cura di te.

BILANCIA
Rimani single finché non sarai in una relazione che si sostiene reciprocamente, una relazione in cui il tuo partner non cerca di farti scegliere tra lui e le altre cose importanti della tua vita, ma anche una relazione in cui tieni abbastanza a lui da essere sincera e diretta sui tuoi sentimenti invece di essere vaga e poco chiara nel comunicare quello che provi.

SCORPIONE
Rimani single finché non sarai in una relazione che si concentra sull’onestà, una relazione in cui ti senti abbastanza al sicuro da abbassare le tue difese e in cui la comunicazione è prioritaria invece di lasciare che le cose peggiorino.

SAGITTARIO
Rimani single fino a quando non sarai in una relazione in cui l’obiettivo principale è la gioia, ma senza aver paura di intraprendere anche le conversazioni difficili, una relazione in cui ti senti abbastanza vicina e sicura da parlare delle difficoltà che stai affrontando e dove non senti la pressione di dover comportarti ogni giorno come se fossi sempre felice, anche se stai attraversando un periodo difficile.

CAPRICORNO
Rimani single finché non sarai in una relazione che può essere sia leggera che profonda, una relazione in cui ti senti accettata e amata per le tue attitudini più serie, ambiziose e riservate, ma dove sei con un partner che tira fuori il tuo lato sciocco e che ti fa ridere in un modo che non hai mai fatto prima.

ACQUARIO
Rimani single finché non sarai in una relazione in cui sai come essere la priorità numero uno dell’altro pur mantenendo una vita piena ed equilibrata, senza mai sentirti come se l’altro stesse portando via la tua indipendenza o la percezione di te stessa.

PESCI
Rimani single finché non sarai in una relazione in cui ti senti come se fossi sempre a casa, una relazione in cui la tua dolcezza non è mai data per scontata e dove ti senti compresa ogni singolo giorno.