
Ricordati che è meglio non avere nessuno a cui scrivere un messaggio, piuttosto che qualcuno che risponde superficialmente o non si interessa a quello che gli scrivi, e magari ignora anche i tuoi messaggi per qualche ora.
È meglio guardare netflix da sola la sera, piuttosto che persone ore per prepararti per uscire con qualcuno, che all’ultimo minuto annulla.
Ricordati che è meglio uscire la sera con le tue amiche, o anche da sola, piuttosto che rifiutare gli inviti aspettando che lui ti scriva, sai che non lo farà. O lo farà solo per chiederti di andare a casa sua a notte fonda, da ubriaco.
È meglio flirtare con tanti ragazzi diversi, piuttosto che essere fedele a quello che flirta con tutte, ma non vuole che tu lo faccia.
È meglio non avere nessuno con cui sognare ad occhi aperti, immaginando futuri improbabili, piuttosto che farlo con qualcuno che nel frattempo si guarda attorno, perché non si sa mai che arrivi qualcuna migliore.
Ricordati che è meglio pensare agli amici, alla famiglia e al lavoro, piuttosto che perdere ore (e la testa) per analizzare ogni suo messaggio, capendo cosa voglia veramente dirti o se tu l’abbia offeso in qualche modo.
È meglio rimanere sola.
Ammettere che non hai ancora trovato la persona giusta, piuttosto che amare qualcuno che non ti ama, e ti usa.
Ricordati sempre che l’amore dev’essere piacevole. E che se pensi di stare male, allora sicuramente è perché meriti di meglio. Ma inseguire una persona tossica, illudendoti che sia quella giusta, non è il meglio che puoi desiderare.
Non smaniare l’amore, perché finirai per dimenticarti che sei tu al centro del tuo mondo, e nessuno potrà toglierti i riflettori di dosso. Non nella tua stessa vita.
È meglio essere single, che avere una quasi relazione.
Quasi non è abbastanza, non è quello che meriti e non è ciò a cui puoi ambire, oppure il massimo che puoi desiderare o chiedere.
Non desiderare “abbastanza”, desidera tutto, desidera il meglio. Desidera ciò che sai che ti spetta.