Sarai amato, di nuovo, da qualcuno che sa farlo.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Toa heftiba

Le notti solitarie che temevi così tanto saranno le notti in cui non vedi l’ora di tornare a casa perché sai che una persona speciale ti sta aspettando. Non dovrai passare un’altra notte avvolto nei tuoi brutti pensieri o nelle tue forti emozioni. Non passerai un’altra notte a chiederti cosa c’è di sbagliato in te o quando finirà questo periodo buio. Le tue notti saranno piene di stelle, calore e amore.

Le mattine che hai passato sorseggiando un caffè da solo, guardando fuori dalla finestra desiderando di avere qualcuno a cui poter dare il tuo amore, saranno le mattine in cui verserai il caffè per due. Non dovrai più filtrare il tuo viso o le tue parole. Non dovrai nascondere le parti di te stesso di cui ti vergogni perché ti sentirai al sicuro. Ti sentirai accettato e amato. Ti sembrerà di non poter fare nulla di male. Non camminerai più sui gusci d’uovo temendo di dire la cosa sbagliata che potrebbe allontanare le persone, perché ti sceglieranno ogni giorno e sceglieranno sempre di restare.

Il prototipo di persone che avresti voluto, non ti hanno mai amato nel modo in cui desideravi essere amato o di persone che ti amavano solo a metà o di persone che ti facevano sentire indesiderato sarà un ricordo lontano. Sarà uno scherzo da raccontare ai tuoi amici su quanto sei stato stupido perché credevi che potesse funzionare con nessuno di loro perché capirai finalmente perché non ha funzionato con nessuno di loro e capirai perché hai dovuto aspettare per trovare la persona giusta. Dovevi aspettare qualcuno che non ti faceva venire dubbi e non ti riempiva la testa di paranoie o il tuo cuore di dolore. Dovevi aspettare qualcuno che ti mostrasse come avresti dovuto essere amato da sempre e come ti saresti sistemato per le persone che non avevano idea di come fare.

Gli anni trascorsi a domandarti se l’amore che volevi esiste o se mai lo scoprirai finirà, perché avrai finalmente la tua risposta. Finalmente realizzerai il tuo sogno. Finalmente raggiungerai la parte della storia in cui tutto migliora e l’amore gira tutto intorno e d’ora in poi pianificherai tutti gli anni, facendo tutto ciò che volevi fare quando non avevi nessuno e vivendo ogni singola fantasia che avevi in ​​mente.