Scegli di guarire, anche quando è difficile.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Rodolfo sanches carvalho

Scegli di guarire, sceglilo ogni giorno. Scegli di lasciare andare tutte le cose che non ti aiutano a crescere, che non ti aiutano ad arrivare dove vorresti. Scegli di fare quel primo passo. Scegli di non guardare le cose che una volta ti facevano mettere in discussione il tuo valore, la tua importanza. Scegli di fissare ciò che desideri e di stare lontano da incertezze, preoccupazioni, dubbi, paure e ambiguità. Scegli di guarire passo per passo. Il processo potrebbe non essere facile. Potrebbero essere necessari giorni, mesi o addirittura anni, ma scegli di farlo. Scegli di raccogliere i pezzi e ricostruiscili lentamente, rimettili lentamente insieme. Nessun altro ti aiuterà, quindi scegli di farlo pezzo per pezzo, frammento per frammento, un passo alla volta.

Scegli di guarire. Per favore, non smettere mai di sceglierlo, anche quando ti sembra difficile. Anche se alcuni giorni sembra che il tuo petto esploderà dal peso delle tue stesse emozioni, anche se tutti i sentimenti non detti vogliano trovare la propria via d’uscita, anche se sembra che tu sia intrappolato in una gabbia fredda e oscura del nulla, scegli guarire. Ci saranno volte in cui dovrai riposare, perché a volte ci sono giorni più difficili di altri. Ci sono momenti in cui dovrai smettere di raccogliere il coraggio di cui hai bisogno per passare alla fase successiva. Quindi non affrettare i progressi, finché sai che puoi andare avanti, questa è una buona ragione per continuare. Scegli di guarire. Scegli di trovare quei giorni migliori in anticipo. Alla fine ci arriverai.