Scegli me ogni giorno, o lasciami andare per sempre.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Troy freyee
© Troy freyee

Non sono il tipo di ragazza che starà con te sapendo che sono una scelta facile da fare. Sono una priorità importante. Non una scelta, ma la scelta. Do tanto amore e di conseguenza ne voglio ricevere altrettanto, e se vedo che non arriva, non c’è un punto d’incontro.

Ecco i motivi per cui devi scegliere me ogni singolo giorno o devi lasciarmi andare. So che non sarà facile, probabilmente sarà molto dura. Ci saranno giorni in cui non ci vorremmo, io non vorrò te e tu non vorrai me. Ci saranno giorni in cui scegliermi, accettarmi e amarmi sarà come scalare una montagna. Ci saranno giorni in cui non mi amerai, ma mi aspetto che tu lo faccia comunque.

Perchè devi scegliere me anche nei momenti difficili, o devi lasciami trovare qualcuno che non voglia abbandonare la battaglia. Io non posso prometterti che sarò la ragazza che hai sempre sognato o che ci saranno solo giorni felici senza sforzi. In alcuni giorni ci saranno più tempeste che giornate soleggiate, più pioggia che arcobaleni. Ma la vera prova d’amore, di un  amore che ne vale la pena, è la volontà di resistere alla tempesta.

Ho bisogno che tu rimanga al mio fianco anche quando la strada sarà rocciosa oppure ho bisogno che tu mi aiuti a trovare la mia strada. Guarda, le cose sull’amore che nessuno ammette è che al centro di tutto, c’è una scelta. Non è una reazione per chi incontri e non puoi avere voce in capitolo o controllo. Non è qualcosa che accade senza dire nulla. E’ una scelta attiva che coinvolge anche gli altri.

IL PRIMO PASSO PER STARE CON QUALCUNO, E’ SCEGLIERE DI AMARLO.

Ecco perchè se dici di amarmi , e che sarò tua e tu mio, mi aspetto che tu mi scelga ogni giorno.  Sceglimi nei giorni in cui non ho voglia di fare nulla e sceglimi nei giorni in cui sono piena di energie. Sceglimi nei giorni in cui sono irritata e per niente simpatica e sceglimi nei giorni in cui non smetto di sorridere. Sceglimi nei giorni in cui non mi riconosci e sceglimi nei giorni in cui ti chiedi come mai non ci siamo incontrati prima. Sceglimi, accettami, amami. Senza domande e senza imposizioni.

Sceglimi ogni giorno, o lasciami andare per sempre. Lasciami andare e lasciami trovare un amore che ho sognato e di cui ci ho sperato. Lasciami trovare una persona che non si spaventi della pioggia o dei brutti momenti. Lasciami trovare una persona che sia pronta ad essere mia senza che gli importi di nulla.

Se non sei pronto a scegliermi, non sei pronto ad amarmi. Mi pare sia semplice il concetto.

Sceglimi sempre, o lasciami andare. Perchè, sai cosa tesoro? Io farò il possibile per te.