Scegli un cristallo e scopri il Karma irrisolto della tua vita passata.

Ti è mai capitato di dover affrontare alcuni problemi nella tua vita che non riesci a risolvere non importa quanto ci provi? Tali questioni sono così ripetitive che spesso forse ti sei chiesto “Perché io?” E hai ragione! Perche tu?

La risposta è che probabilmente ci sono alcuni karma irrisolti nel tuo passato che la tua anima ha scelto di guarire in questa vita. Per questo ti trovi a dover affrontare difficoltà in queste aree della tua vita.

Se riusciamo a capire qual è il nostro tema karmico, saremo in grado di capire la ragione dietro alle sfide che stiamo affrontando e anche avere la possibilità di risolverle.

Questi temi karmici possono essere identificati facendo questo semplice test. Scegli il cristallo che ti piace di più senza pensarci troppo. Quello che sceglierai aiuterà a identificare il Karma irrisolto dalla tua vita passata.

Hai scelto il cristallo 1
Il tuo karma irrisolto è: lasciar andare le relazioni tossiche e andare avanti
Nella tua vita passata, eri probabilmente solo, ignorato e abbandonato dalle persone che amavi. Quindi, in questa vita, desideri vedere il meglio in tutti, non importa quanto in realtà aprofittino di te.
Cerchi di aggrapparti a loro indipendentemente dal danno che stai causando a te stesso. Ma tali relazioni non funzionano. Alla fine rimani sempre solo, ferito.
Per te è importante capire che non puoi prendere il controllo dell’atteggiamento degli altri e che le persone sono lì per ferirti, non importa quanto le ami. Devi fidarti del tuo intuito e accettare i segnali di pericolo. Puoi sperimentarlo con la tua famiglia, gli amici, i partner o anche i colleghi di lavoro.

Hai scelto il cristallo 2
Il tuo karma irrisolto è: dubitare di te stesso e rovinare i tuoi obiettivi
Nella tua vita passata, probabilmente hai preso alcune decisioni sbagliate che hanno causato gravi danni a te e ai tuoi pari, dal punto di vista finanziario, fisico o persino mentale.
Quindi, soffri della mancanza di fiducia in te stesso in questa vita. Tutti commettiamo errori. Non c’è niente di sbagliato in questo. Quello che è importante è capire come li stiamo affrontando.
Dai tempo a te stesso, pensa a tutte le cose positive che hai fatto nella tua vita. Resta organizzato e cerca sempre di evolvere. Non andare in giro a chiedere consigli a troppe persone. Come dice il proverbio, troppi cuochi rovinano il brodo. Sii il tuo padrone di casa!

Hai scelto il cristallo 3
Il tuo karma irrisolto è: avere difficoltà a fidarsi degli altri
Nella tua vita passata, sei stato tradito da persone di cui ti fidavi. Questa pugnalata alle spalle ti ha portato a sviluppare problemi di fiducia con le persone in questa vita.
Probabilmente hai incontrato persone che avevano bisogno della tua fiducia, ma non sei riuscito a darla.
Abbi pazienza. Osserva bene la persona per almeno 3-4 mesi. All’inizio potresti non capire ma presto avrai dei segni. Ascolta il tuo istinto e poi decidi la sua posizione nella tua vita.