Sceglimi, prendimi e resta con me.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Lisa Fotios
© Lisa Fotios

Non voglio solo che tu mi piaccia. Non voglio che ti accontenti di me. Non voglio che mi lasci. Voglio che tu mi scelga. Voglio che tu scelga me. E più di ogni altra cosa, voglio che tu stia con me. Prendimi. So che ci sono un milione di altre donne che potresti avere, ma voglio che tu mi scelga. Voglio che i miei occhi siano così accattivanti per te che non puoi fare a meno di guardarli direttamente. Voglio che il mio sorriso ti faccia sentire incredibilmente caldo dentro. Voglio che la forma del mio corpo faccia fluire il tuo sangue in tutti i posti giusti. Voglio che tutti i miei aspetti fisici contribuiscano alla tua scelta. Ho bisogno della tua totale attenzione.

Scegli me. Sapevo che se avessi apprezzato il mio aspetto fisico nel modo in cui immaginavo, mi avresti scelto. Ora che ho la tua attenzione, è il mio obiettivo farti capire quanto potremmo essere fantastici insieme. Voglio che tu scelga me. So che una volta che saremo in grado di stabilire la connessione che già sento tra noi, ti fiderai del fatto che sono sicuramente la scelta giusta per te. La mia gentilezza ti permetterà di abbassare la guardia mentre ci conosciamo, permettendoci di costruire una vera amicizia. La mia apertura con te ti renderà facile essere trasparente con me in modo che possiamo sentirci a nostro agio nel fidarci completamente gli uni degli altri. Il mio spirito libero ti attirerà in modi che letteralmente non sarai in grado di spiegare.

L’unica cosa di cui sarai sicuro è scegliere me. Resta con me. Sono stato in grado di attirare la tua attenzione. Sono stato in grado di mostrarti che eravamo fatti l’uno per l’altro. Ma solo tu puoi prendere la decisione di stare con me. Voglio che tu stia con me. Voglio che tu sappia che nessuna quantità di tempo cambierà il modo in cui provo per te o ciò che voglio che continuiamo a diventare. Puoi fidarti di me con il tuo cuore. Puoi fidarti di me per il tuo futuro. Non sarà sempre fantastico, ma anche i tempi difficili tireranno fuori il meglio negli Stati Uniti. Quindi, per favore, scegli me, scegli me, rimani con me.