Se davvero ami te stessa, dovresti sempre dare la priorità a queste 6 cose nella tua vita.

©Thought.is

Se davvero ami te stessa, dovresti sempre dare la priorità a queste 6 cose nella tua vita.

Se davvero ami te stessa, allora. Farai quello che serve per essere felice. Tu sei responsabile per la tua stessa felicità. Per quanto sia conveniente lasciare la tua felicità a qualcun altro, semplicemente non è così che funziona. La fantasia del principe azzurro sul cavallo bianco, del soccorritore, quello che ti scoprirà e che ti darà tutto quello che ti meriti è solo questo, una fantasia. Non sprecare tempo aspettandoti che qualcuno o qualcosa al di fuori di te arrivi e ti porti la felicità. Agisci! E fallo ora! Un passo alla volta, fai piccole cose che nel quotidiano ti rendano felice, che ti facciano sorridere, che ti lascino una sensazione positiva e il senso di potere.

Ti libererai del tuo passato drammatico. Forse il tuo passato è completamente pieno di drammi, difficoltà, e situazioni dure. Tutto ciò è reale. Tutto ciò è tuo. Ma è inutile aggrapparsi a questi ricordi e non lasciarli andare. Riconoscili, accettali, guarda indietro in modo compassionevole e prendi la decisione di lasciarli li – nel passato. Datti tre giorni di dolore e poi lascia correre. Lascia tutto alle spalle e vai avanti.

Imposterai degli standard molto alti per le tue relazioni. Stai cercando l’amore? Vorresti avere una relazione seria? Brami dalla voglia di stare con qualcuno che riconosca la vera te e che ti ami per sul che sei? Non guardare oltre! Inizia con te stessa! Dai a te stessa ciò che pensi di aver bisogno da qualcun altro, ciò che credi che qualcun altro dovrebbe darti. Francamente se non ti ami abbastanza, come fai ad aspettarti che qualcun altro lo faccia? Decidi una serie di standard per le tue relazioni; rispetto, comunicazione, accettazione, tolleranza; la sincerità dovrebbe essere una delle cose basilari che ti meriti. Se non troverai queste caratteristiche in una relazione, allora non sarà quella adatta a te.

Nutrirai la tua mente in modo sano. Sei abituata a nutrire te stessa in modo tossico? Stai mangiando troppo cibo spazzatura, troppo cibo o alcol o ogni genere di sostanza che non ti serve? Stai nutrendo te stessa con irritazione, rabbia, pensieri negativi, basse aspettative e brutte relazioni? Pensaci un po’! Se vuoi essere sana, se vuoi essere calma, raccolta, e di successo, allora dovresti prestare attenzione alla tua “dieta”. La dieta non è solo il cibo che consumi, sono i pensieri, le emozioni, il nuovo, i contenuti dei social media, tutte le cose di cui ti circondi. Stai attenta!

Ti perdonerai. Se davvero ami te stessa, allora potrai perdonarti per i tuoi errori passati, i tuoi sbagli, gli equivoci. Dovresti lasciare andare il passato e ritagliarti un po’ di flessibilità. Quello che è stato è stato, punto. Forse avrai anche fatto qualche scelta sbagliata. Forse

sei stata male informata. O semplicemente sei stata troppo impulsiva o anche stupida. Ma questo è il tuo passato. Non aggrapparti ad esso, non ti aiuterà piangere sul latte versato. Accetta i tuoi sbagli. Perdonati, lascia andare. Vivi il presente.

Andrai avanti. Dovrai amare te stessa abbastanza per essere in grado di ricominciare da capo. Per andare avanti. Rimanere attaccata al passato o lasciare che i tuoi sbagli passati definiscano la persona che sei, non ti aiuterà. Ridefinisci te stessa. Stabilisci dei nuovi obiettivi, delle nuove priorità, una nuova destinazione di vita. Non è mai troppo tardi. Ci sono un sacco di cose che potresti fare una volta che accetterai di poter andare avanti. Fallo e basta. Lascia il passato nel passato e vivi il presente, perché è un regalo offerto a te.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.