“Se è reale, non dovrai forzarlo”.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Orione Conceição

Se è reale, non dovrai forzarlo. Non ti sveglierai ogni giorno con la sensazione di dover inviare quel messaggio del “buongiorno” solo per poterti guadagnare più di tempo fino a quando non ti deciderai. Fino a quando non ti troverai di fronte alla verità che hai schivato. Se è reale, non dovrai svegliarti ogni mattina sentendoti ansioso su come affronterai la giornata. Non metterai in dubbio la loro lealtà o il loro impegno. Non proverai a convincere i tuoi amici che sei felice.

Non mentirai a loro o a te stesso. Se è reale, non dovrai ricordare come ti sentivi con le altre persone e confrontare o non sentirai che manca qualcosa. La scintilla. L’eccitazione. La convinzione. Non ti sembrerà di dover sopprimere i tuoi sentimenti reali o di mettere a tacere i tuoi pensieri per far funzionare le cose. Se è reale non ti chiederai se questo è amore, se questa è la persona giusta, se sei apprezzato, se sei desiderato, se sei ascoltato o rispettato. Non ti chiederai perché sia ​​stato più facile con gli altri o perché questa connessione non ti faccia sentire tutto ciò che desideri. Sapresti più di ogni altra cosa per cui vale la pena lottare o per cui vale la pena restare. Sapresti che questo non accade molto spesso, quindi farai del tuo meglio per proteggerlo.

Se è reale, ti sentirai a tuo agio. Tutto sarà allineato. I tuoi pensieri e sentimenti saranno in armonia. Tu e questa persona vedrete le cose come sono. Vedrai un futuro con loro, non un vicolo cieco. Sentirai l’amore, non la frustrazione. Sarai felice, non confuso e ti sembrerà una benedizione, non una maledizione.