Se gli piaci, lo saprai, è semplice.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© SWAG Style
© SWAG Style

Se gli piaci, non risponderà solo ai tuoi messaggi, sarà lui a mandare il primo messaggio. Se gli piaci, non sarà gentile con te solo quando vi vedrete, verrà dove sei per vederti e trascorrerà del tempo con te. Se gli piaci, non te lo dimostrerà attraverso i Mi piace su Instagram o Facebook. Quando gli piaci, non dovrai chiederti se gli piaci. Se gli piaci davvero, non ti prenderà in giro e non proverà a farti del male. Se gli piaci, non inventerà scuse, ma, sarà lì perché gli hai chiesto di stare con te.

Se gli piaci, non dovrai ricordargli che esisti riempiendolo di messaggi, pubblicare foto sui social network solo per vedere se gli piace. Se gli piaci, gli verrai in mente senza che tu debba fare nulla. Perché quando piaci davvero a un ragazzo, vorrà stare con te e non si fermerà davanti a nulla per farlo accadere. Se gli piaci, non aspetterà ore per rispondere al tuo messaggio. Se gli piaci, non aspetterà il fine settimana per vederti. Se gli piaci, non ti incontrerà per un drink, ti porterà fuori a cena. Quando a un ragazzo non piace una ragazza, invece di andarsene diventa ingenua. Non gli piaci se ti fa male e può convincerti ad accettare. Non gli piaci se ti presenti nello stesso posto e non ti guarda minimamente. Non gli piaci se ti ignora. Non gli piaci se gioca con le tue emozioni.

Non gli piaci se non fa nulla per te. Non gli piaci se la relazione si basa esclusivamente su qualcosa di fisico. Non gli piaci se i suoi amici e la sua famiglia non ti conoscono. Non gli piaci se senti nominare altre ragazze. Penserai che vuole farti ingelosire, ma non è così. A volte andiamo da persone che non ci amano per paura di trovare un giorno qualcuno che lo faccia. Perché è quando trovi l’amore giusto che hai qualcosa da perdere.