Se hai un Vergine nella tua vita, devi dirgli che lo ami.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

 

© Bruno van der kraan
© Bruno van der kraan

Se hai una Vergine nella tua vita, devi dirgli che lo ami. I Vergini possono essere persone molto ansiose che hanno la necessità di essere rassicurate tutto il tempo. “Si, ciao, piacere sono un Vergine ansioso. Sono  al dimostrazione di una persona con un’ansia enorme.” Non devi essere drammatico o altro. Quando si tratta di  relazioni, loro hanno il bisogno di sapere che vada tutto bene. Devono sapere che sono apprezzati per la loro bravura.

La persona perfetta per un Vergine? Qualcuno che diminuisca le loro preoccupazioni. Se nella tua vita c’è un Vergine devi comprendere il loro particolare modo di trasmettere amore. Hanno bisogno di un senso di sicurezza. Hanno bisogno di stabilità e conferma che tutto andrà bene. Quando si tratta di relazioni, si sentono come se non stessero dando il massimo al loro partner, quando in realtà stanno dando molto, se non di più perchè volete essere abbastanza validi per l’altra persona. Potrebbe essere un fattore d’ansia o forse è davvero una cosa della Vergine, ma la paranoia è reale. Analizzano troppo qualunque cosa. Se non sei coerente con le tue azioni, inizieranno a preoccuparsi. Si chiederanno se hanno commesso qualche errore per farti agire in quel modo.

Quando un Vergine è ansioso non si puoi far nulla. Si isolano e stanno zitti. Sono dei gran piagnucoloni. A volte si trattengono temendo di essere giudicati per aver espresso i loro sentimenti. Sono persone molto sensibili a cui non piace essere visti in maniera negativa. Tuttavia, il più  delle volte non si tengono le cose dentro  perchè sanno quanto possono essere ansiosi se lo fanno. Non gli resta che far uscire tutto ciò che pensano allo scoperto.

Se conosci un Vergine ansioso, rassicuralo che è una brava persona. Ti ringrazierà per questo.

Se  sei un vergine ansioso, ricordati che tu sei abbastanza. Finchè nessuno ti dirà che sei grande, continua a ripeterti questo: “Sono abbastanza!”