Se il vostro Ex si fa risentire è sicuramente per uno di questi 7 motivi. Fate attenzione.

Quando si finisce una relazione, bisogna stare molto attenti perché questo può causare il ritorno di un ex e sarebbe un grosso problema.

Il tuo ex ragazzo ti dirà molte cose dopo la rottura, ma non puoi credere a tutto ciò che ti dice. Non puoi nemmeno fidarti del suo modo di recitare.

Analizzare eccessivamente il comportamento del tuo ex può farti impazzire, e in realtà farlo non ti aiuterà a recuperare l’ amore.

Le attitudini di uomini e donne sono spesso molto strane. Anche quando sono loro a chiudere la coppia e per ragioni che possono sembrare incomprensibili, tornano per noi.

1 E’ annoiato
Questo può significare due cose, che il suo nuovo partner non è quello che si aspettava o che non gli piace essere solo e cerca di tornare con te per passare un po’ di tempo.

2 Nessun desiderio di ricominciare
Un altro motivo per cui un uomo continua a cercarti è che non ha alcun desiderio di ricominciare da capo con un nuovo partner.
Ciò significa che viene da te perché è più facile, dunque non occorre che ti corteggi di nuovo.

3 Gli manchi
Sì, può succedere. Soprattutto se la coppia è durata per anni e ha attraversato molte cose assieme. Nonostante le lotte, la separazione e i conflitti, l’amore può ancora esistere.

4 È pentito
Quando un uomo lascia una donna, a volte può rimpiangere la decisione che ha preso. Ciò accade specialmente se comincia a guardare al passato e si ricorda delle tante cose fatte assieme che lo fanno pentire.

5 È sicuro che tornerai
Anche se se ne è andato, potrebbe pensare di avere il diritto di tornare quando ne ha voglia. Soprattutto se usa parole e frasi dolci come “per favore piccola, ti amo”.
Il problema con questo tipo di ragazzo è che, man mano che vengono, se ne vanno perché si preoccupano poco dei reciproci sentimenti e cercano solo di evitare quel senso di colpa che li travolge.

6 Hai terminato tu la relazione
Se sei stato tu a chiudere la relazione e hai già un nuovo partner o incontri un ragazzo, potrebbe riapparire il tuo ex, perché alcuni uomini hanno la capacità di intuire quando sei di nuovo felice. La soluzione a questo?
Taglia con tutti i contatti che vi uniscono, perché prima o poi le persone che avete in comune possono essere la causa della sua ricomparsa.

7 Ti cerca solo per portarti a letto
Quando un uomo si sente frustrato con il suo partner in questioni sessuali, è probabile che cerchi altre persone per mantenere intime relazioni. E chi meglio di un ex che conosce già i loro gusti?
Dunque in questi casi, sta a te fare attenzione a non cascare nel suo approccio.