Se non è la tua prima scelta, lasciala stare.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Daria shevtsova

Se non è la tua prima scelta, non perdere tempo. Non trattarla come se fosse la seconda migliore. Non inseguirla se non è quella con cui vuoi davvero stare. Non giocare con i tuoi sentimenti. Se non è la tua prima scelta, non porre domande personali. Non farti raccontare del suo passato, della sua infanzia o delle sue paure.

Non lasciarle dare il suo cuore se non sei pronto ad amarla. Non chiedere un posto nel suo cuore se non hai intenzione di rimanere lì. Se non è la tua prima scelta, non guardarla negli occhi e non sussurrarle dolcemente nelle orecchie che ci tieni. Non raccontarle i tuoi segreti e non parlarle per ore e ore,  perché sai che farà del suo meglio per confortarti e rimarrà sveglia tutta la notte con te fino a quando non ti addormenterai. Non risvegliare il suo amore se non sei pronto ad amarla. Non trattenerla se la lascerai andare.

Non desiderarla se non puoi essere quello di cui ha bisogno. Se non è la tua prima scelta, non impedirle di trovare la persona che l’avrebbe messa al primo posto. Non comportarti come se fossi geloso. Non mentirle dicendole che è l’unica. Non trattarla come una scema perché stai solo prendendo in giro te stesso. Se non è la tua prima scelta, per favore vattene. Lasciala e non disturbare la sua pace. Lasciala e non amarla per metà.

Lasciala invece di mentirle. Vattene, perché non ha bisogno di te. Vattene, perché alla fine ti lascerà. Se ne andrà quando proverà a condividere il suo mondo con te, ma tu vorrai condividerlo con qualcun altro. Se ne andrà quando si renderà conto che la tua presenza non è molto diversa dalla tua assenza. Se ne andrà perché ha imparato a scegliere se stessa quando le persone non la scelgono.

Se non è la tua prima scelta, non aspettarti di essere suo. Perché è il tipo di ragazza che vuole amare fino al suo ultimo respiro. È il tipo di ragazza che crede nelle fiabe. È il tipo di ragazza che ti invierà canzoni d’amore, ti scriverà lettere d’amore e prenderà le tue caramelle preferite ogni volta che ti vede.

È il tipo di ragazza che ti darà il mondo. Non puoi incontrarla a metà strada. Non puoi chiederle di sopprimere il suo amore. Non puoi chiederle di essere la numero due. È il tipo di ragazza che vuole tutto o niente e non si accontenterà finché non troverà qualcuno che è pronto e non ha paura di sceglierla ogni singolo giorno.