Se non riesci a rispondere “SI” a tutte queste 10 domande, non sprecate tempo stando insieme.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Kevin Laminto

Se non riesci a rispondere “SI” a tutte queste 10 domande, non sprecate tempo stando insieme.

1. Stai con qualcuno che mette i tuoi bisogni prima dei suoi per le cose che sono davvero importanti per te? Tutti vogliono quello che vogliono, quando lo vogliono. tuttavia, quando ami qualcuno, devi fare dei compromessi e, a volte, scegliere di mettere i suoi bisogni prima dei tuoi.

2. Stai con qualcuno che provvede alla stabilita nella relazione ed è disposto/a a discutere del futuro, come vivrete insieme, e dei vostri sogni e speranze? È importante non stare con qualcuno che voglia fare piani mese per mese, ma piuttosto con qualcuno che invece ha un occhio improntato verso il futuro e sulla vita che potete costruire insieme. Ti scombina i piani stare con qualcuno che non guarda al futuro, perché sei sempre nervoso, al limite, e pensi che da un momento all’altro la relazione potrebbe cambiare.

3. Stai con qualcuno che è fiero di te, impressionato da te e che pensa che tu sia fantastica/o? È importante stare con qualcuno che sia il tuoi più grande fan, motivatore numero uno; dopotutto, se il tuo partner non pensa che tu sia davvero eccezionale, chi altro lo penserà?

4. Stai con qualcuno che condivide la tua tristezza quando sei infelice e che vuole aiutarti a sentirti meglio? La vita non è sempre facile e ha tanti alti e bassi. Hai bisogno di stare con qualcuno che conosca una modo speciale per tirarti fuori dal cattivo umore e che ti aiuti a superare quello che ti turba.

5. Stai con qualcuno che è paziente con te specialmente quando si parla di piccole cose, perché l’amore per te gli/le impedisce di irritarsi con te? A volte tutti possono essere un po’ difficili, ma se qualcuno ti ama, deve essere capace di guardare attentamente quello che sta dietro ed essere paziente.

6. Stai con qualcuno che si diverte con te, piuttosto che agitarsi, quando fai qualcosa di sciocco? Facciamo tutti cose che pensiamo siano normali ma che le altre persone pensano di no; il tuo partner deve supportare le tue sciocchezze anche se lui o lei ha un pensiero diverso.

7. Stai con qualcuno che fa piccoli gesti quando meno te lo aspetti solo perché vuole vederti sorridere? La felicità è una degli ingredienti principali nella vita. Dovrebbe essere qualcosa di massima importanza per il tuo partner vederti felice regolarmente.

8. Stai con qualcuno che esprime quello che sente e che ti dice cose carine ogni giorno? Le persone tendono e sentirsi meglio con loro stesse quando qualcuno nella propria vita gli ricorda regolarmente quanto valgono e che gli fa sapere di essere amato. Il tuo partner dovrebbe essere quel genere di persona per te.

9. Stai con qualcuno che vuole fare cose divertenti insieme? Qualcuno che è disposto a fare qualsiasi cosa pur di passare del tempo insieme? È comune il fatto che due persone in una relazione possano non avere gli stessi interessi o hobby. Tuttavia, se vi divertite in compagnia l’uno dell’altro, dovresti voler spendere del tempo insieme senza pensare a quello che farete o dove andrete.

10. Stai con qualcuno che ti considera come la/il sua/o migliore amico/a? Tutti hanno gli amici con cui sono più legati e con cui condividono segreti e preoccupazioni. Tuttavia, alla fine della giornata, la tua persona importante è la persona con cui stai costruendo la tua vita quindi sarà necessariamente il/la tua confidente principale e, in definitiva, deve essere la tua persona.