Se non rispettate queste 8 caratteristiche, non consideratevi una coppia. Durerete poco insieme.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Will Truettner

1. I limiti sono importanti in ogni relazione. Devi comunque essere te stesso anche al di fuori della relazione. Solitamente è la donna che perde la propria individualità all’interno della relazione. Devi stare molto attento a non fare in modo che succeda perché altrimenti, non sarai mai veramente felice.

2. Motivarsi a vicenda per migliorarsi. Non lo ripeterò mai abbastanza, ma le lotte e i drammi possono sfinire una relazione. Bisogna quindi cercare di evitarli il più possibile e discutere in modo costruttivo piuttosto che in maniera polemica. Trova cose che motivino e supportino entrambi nel modo migliore possibile.

3. Come prima cosa, devi avere i tuoi momenti da solo. Datevi spazio l’un l’altro in modo da potervi mancare. Stare lontano gli uni dagli altri da il tempo per concentrarsi sui propri hobby, amici, e la propria famiglia. Offre anche molti argomenti di cui parlare durante gli appuntamenti una volta che decidete di vedervi. E soprattutto, ti da il tempo di ricaricarti per sentirti in controllo di te stesso ed essere capace di amare il partner nel modo giusto

4. Rispettarsi sempre e avere fiducia reciproca. Il rispetto si perde facilmente: quando si comincia ad urlarsi contro, o non considerando il partner quando si è troppo arrabbiati, o maledicendo il compagno quando ti infastidisce. Non farlo. Perché questo è il modo giusto per perderlo.

5. Per favore non dare mai per scontato il tuo partner. Solo perché hanno un cuore così buono e farebbero davvero di tutto per vederti, non vuol dire che ci saranno sempre. La gente si stufa, persino chi ti ama di più di tutti. Il minimo che puoi fare è apprezzare le cose che fanno per te, anche se potresti non ricambiare immediatamente.

6. Comunicate. E non intendo solo mandargli messaggi ogni giorno. Comunica ogni genere di pensiero che ti sfiora la mente quando la notte non riesci a dormire. Digli quello che ti preoccupa della vostra relazione. Dovrebbe anche essere il tuo migliore amico. Digli tutto per poter sistemare le cose insieme, come una squadra, prima che le cose ti sfuggano di mano senza che lui nemmeno sappia del problema.

7. Quando state insieme, concentrati solo sul tuo partner. Metti il telefono in modalità aereo per un po’. Quando una persona ti ascolta veramente ed ha la tua completa attenzione, automaticamente diventa più attraente.

8. E per ultimo, ma non meno importante, ama il tuo partner con tutto il tuo cuore e non arrabbiarti subito. Il modo migliore per amare qualcuno nel modo giusto è essere la sua luce quando l’oscurità lo consuma. E soprattutto scegli sempre di essere paziente e gentile con la tua persona.