Se non siamo qualcosa di magico, lasciami andare.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Aaliyah correa
© Aaliyah correa

Lasciami andare se mi vuoi solo ora. Se mi desideri solo alle 4 del mattino quando sei ubriaco. Fammi un favore e tieni gli occhi su di me. Anche quando il nostro respiro puzza di solitudine e puoi sentire il mio desiderio di sballarmi con i tuoi baci, non esaudirlo. Fammi un favore e dimmi la verità.

Non rispondere a tutti i miei messaggi e non dirmi “cerchiamo di uscire a volte” quando non vuoi farlo. Non chiamarmi solo perché qualcun altro non risponde alle tue chiamate e vuoi un sostituto per farti compagnia. Perché fidati di me, entrambi meritiamo di più. Questo venerdì sera vorrei essere la magia di qualcuno, non solo ore e ore di battute insignificanti. Lasciami andare se non sono mai quel venerdì sera magico per te.

Se sai già cosa stai cercando e non sono io, fammi un favore e chiarisciti le idee. Non aspettarti che mi adegui ad essere qualcuno che non sarò mai e che non dovrò mai essere. Non farmi odiare me stesso. Non farmi sentire una persona noiosa che non è mai abbastanza degna del tuo interesse. Non costringermi ad affrontare questo vuoto dentro di me che diventa sempre più grande ogni volta che provo ad aprirmi e nulla viene mai sentito, visto o capito. Questo è quando mi sento sola.

Lasciami andare a meno che non sia io quello che vuoi. Non ho bisogno di cene o fiori o messaggi del buongiorno se il mio tempo e il mio affetto sono solo una spinta al tuo ego e una convalida della tua autostima. Non ho bisogno di riscaldare il mio letto con un altro corpo se quel corpo è lì solo per bisogni immediati che potrebbero essere soddisfatti da altri. Se venissi da te, saresti la musa che dà profondità alle mie parole. Perché saresti qui nel mio presente e mi daresti fuoco ogni volta che ti vedo.

Ti guarderei negli occhi come se fossi l’unico, e spero che attraverso i miei occhi tu possa vedere il meglio di te. Sapresti che devi essere tu ma non qualcun altro. Quindi lasciami andare se non mi vuoi allo stesso modo e un giorno, anche nell’oscurità potrai vedere i miei colori più brillanti. Ora, per cominciare, corri un po’ di rischio.

Mandami un messaggio se il mio nome appare sullo schermo del tuo telefono e ti rende un po’ nervoso. Invitami a bere qualcosa o a cenare insieme, se stare con me non è solo passare del tempo ma qualcosa che ti piace davvero e non vedi l’ora di fare. Baciami a lungo se le mie labbra ti mandano brividi lungo la schiena e stringimi forte se assicurandomi tra le tue braccia ti toglie peso dal petto. Trascorri la notte con me, se svegliarsi l’uno accanto all’altro è il modo con cui preferisci iniziare la giornata. Torna per molti, molti altri giorni se ti faccio sentire come a casa. Finché saremo insieme, saremo la magia dell’altro. Altrimenti, per favore, lasciami.