Se parlate di queste 8 cose, allora la vostra è davvero una grande amicizia.

1. La cacca.
Secondo uno studio scientifico, parlare delle feci vuol dire avere un legame forte. Questo vale sia per le amicizie sia per la propria relazione. Di solito non parli della cacca con persone qualsiasi, quindi se lo fai liberamente con qualcuno vuol dire che avete un legame stretto.

2. Rapporti intimi.
Se si è legati a una persona difficilmente non si racconta i propri fatti personali. Parlare alle vostre amiche delle vostre storie e dei dettagli di ciò che facevate sotto le lenzuola non è altro che un’altro segno che la vostra amicizia è fidata e sicura. Se arrivi a raccontare ciò vuol dire che di quella persona ti fidi e ti senti anche a tuo agio.

3. Oggetti di piacere.
Questo forse è un argomento di cui parlate spesso. Di quanti ne avete, delle dimensioni, i colori, ecc..

4. Sincerità.
Se siete vere amiche, sicuramente parlerete anche dei pregi e difetti dell’altra, se c’è qualcosa che non va o che vi infastidisce glielo dite senza troppi problemi. Ed è giusto così e che lei faccia lo stesso con te.

5. Le paure.
Spesso ci capita addirittura di vergognarci ad esprimere le nostre paure e debolezze a qualcuno, per paura di sentirci poi vulnerabili, ma con la vostra amica tutto dovrebbe essere normale, perchè sapete che lei non vi giudicherà mai. E vi sentite anche a vostro agio nel raccontarle certe cose.

6. I momenti più imbarazzanti.
Di solito c’è vergogna a raccontare fatti propri imbarazzanti a qualcuno, ma con la vostra amica dovrebbe essere più facile e soprattutto più divertente.

7. Gli errori.
Oltre al divertimento parlate anche dei vostri sbagli, ciò che non avreste dovuto dire o fare. E sapete che lei se lo terrà per se.

8. Le vostre relazioni.
Parlate di ciò che vi turba o meno del vostro fidanzato senza poi giudicarli subito, solo per chiarirvi le idee i farvi ascoltare dalla vostra amica.