Se sei confuso, parla con Dio.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Jack antalHo scoperto qualcosa di recente, quando parli con le persone, ti confondono ancora di più ma quando parli con Dio, inizi a trovare la tua direzione, inizi a sentire che le cose stanno lentamente prendendo senso. Non è una bacchetta magica che spazzerà via la tua confusione, è solo un piccolo passo nella giusta direzione, un’idea, una piccola decisione o solo un nuovo senso di autostima o saggezza che ti fa sentire sbloccato e ti libera.

Parla con Dio se sei confuso su qualcuno, o rassicurerà o ti allontanerà. I segni appariranno, vedrai un lato che non hai mai visto prima, inizierai lentamente a prendere una decisione e alla fine capirai se quella è la persona giusta per te. Parla con Dio se non capisci perché certe cose non stanno accadendo, in qualche modo ti darà la certezza che la tua pazienza pagherà, che sta pianificando qualcosa di molto più grande di quello che speravi. Capirai, col tempo, che forse non eri pronto a ricevere quello che volevi quando lo volevi davvero. Cresci e ti rendi conto che quello che hai desiderato un anno fa è totalmente diverso da quello che desideri ora.

Parla con Dio se ti perdi. Potresti non trovare te stesso o le tue risposte, ma troverai un filo di speranza, una nuova informazione, una sensazione viscerale che ti spinge a fare qualcosa che non avresti mai pensato di fare o a correre un rischio di cui avevi paura. Ti darà coraggio, forza e pazienza per trovare quello che stai veramente cercando.

Parlare con Dio non risolve tutto da un giorno all’altro, ma ti dà gli strumenti e le risorse di cui hai bisogno per superare la confusione, superare le difficoltà e rimanere fiducioso che le cose migliori arriveranno. Forse siamo sempre alla ricerca di una soluzione veloce, ma le soluzioni veloci non durano. La guarigione richiede tempo. Trovare ciò che è veramente giusto per te è un viaggio lungo e tumultuoso. I miracoli richiedono tempo ma accadono e solo Dio può farli accadere. E quando impari a parlare con Dio, la solitudine diventa più dolce e in qualche modo ti senti più sicuro perché sai che non c’è niente che non puoi gestire. Tutto andrà bene.