Se stai cercando un amore che duri per sempre, dovresti frequentare un ragazzo come questo.

©Arianna Jadé

Se stai cercando un tipo di amore che duri per sempre, prova a frequentare un ragazzo che voglia uscire con te.

Un ragazzo che non ti mandi foto del suo p*** prima ancora che tu lo abbia incontrato. Un ragazzo che ti chieda il tuo numero, ti chiami al telefono, che ti venga a prendere e ti porti fuori. Un ragazzo che faccia del suo meglio per fare qualcosa di divertente per entrambi e che ti tratti sempre con rispetto, che non ti faccia soffrire.

Esci con un ragazzo che non cerchi di baciarti ai primi appuntamenti. Qualcuno che ti accompagni fino alla porta di casa per assicurarti di essere al sicuro e che poi ti abbracci calorosamente. Qualcuno che voglia prendere le cose con calma perché con te vuole fare sul serio.

Prova a frequentare un ragazzo che ti faccia ridere. Qualcuno che ti faccia ridere per davvero, quel tipo di risata che ti fa venire male ai fianchi. Perché l’aspetto esteriore sbiadisce molto velocemente, ma il modo in cui qualcuno ti fa sentire durerà per sempre.

Esci con un ragazzo che voglia davvero conoscerti. Che voglia conoscere la vera te senza filtri. Qualcuno che voglia scoprire cosa ti dà quelle farfalle svolazzanti nella bocca del tuo stomaco e cosa ti fa risplendere l’anima. Esci con quel ragazzo che vuole sapere l’esatta quantità di zucchero da mettere nel tè la mattina, che vuole sapere se ti piacciono i panini PB & J tanto quanto a lui.

Incontra un ragazzo che ti consenta di avere l’ultima fetta di torta. Perché è generoso, è altruista e non vuole altro che vederti sorridere, sapendo che in questo momento è la fonte della tua felicità.

Incontra un ragazzo che ti dia il suo tempo. Un ragazzo che ti dia la sua totale attenzione ogni volta che state insieme. Qualcuno che si accontenti di avere solo te perché tu basti e avanzi. Qualcuno che sia coinvolto nella vostra relazione perché è il tipo di persona che dà sempre il massimo in tutto.

Incontra un ragazzo che faccia uno sforzo con i tuoi cari. Qualcuno che vada a cena con i tuoi genitori e che sia educato e cordiale, anche se ogni tanto si innervosisce. Qualcuno che voglia davvero conoscere il tuo migliore amico, perché sa quanto significa per te.

Frequenta un ragazzo che sia sempre onesto. Un ragazzo che risponda a tutte le tue domande senza esitazione. Un ragazzo che sia attento ai tuoi sentimenti ma che ti dica sempre la verità, anche quando potrebbe pungere un po’. Perché sa che le bugie sono tossiche e ha visto come devastano e uccidono la fiducia.

Esci con un ragazzo che chieda scusa per primo anche quando sei tu quella che ha causato la discussione. Perché non gli importa chi ha torto, tutto ciò che vuole è fare pace con te. E non avrebbe mai sognato di lasciarti andare a letto arrabbiata con lui.

Esci con quel ragazzo che è la tua più grande cheerleader, ma ti sfida sempre ad essere migliore. Perché vede fino a che punto hai la capacità di crescere e vuole che il mondo veda tutta la magia e la bellezza che vede nel tuo cuore.

Se stai cercando un tipo di amore che duri per sempre, ricorda che molte hanno paura del “per sempre”. Quindi, assicurati di uscire con un ragazzo che non abbia paura del per sempre e che sia pronto a combattere per te.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.