Se stai nascondendo queste 7 cose, non è la persona che avrai al tuo fianco per sempre.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Toa Heftiba
© Toa Heftiba

1. I tuoi sentimenti per lui/lei. Quando sei con la tua persona, non dovresti giocare a indovinare. Non dovresti inviare segnali strani. Dovresti comunicare. Dovresti essere onesto. Dovresti dire esattamente come ti senti senza preoccuparti di trovarti troppo appiccicoso, vulnerabile o emotivo. Dovresti esporre i tuoi pensieri, alzare la voce, mostrare la tua anima.

2. Il tuo passato. Tutti si sentono un po’ a pezzi. Se hai paura di ammettere i tuoi errori e nascondere il tuo passato alla tua persona, allora non capirà certe cose. Ma se gli fai sapere cosa hai passato, capirà da dove vieni. Capirà le tue paure. Capirà come orientare la vostra relazione andando avanti. E si sentiranno molto, molto più vicini a te.

3. I tuoi cattivi umori. Ovviamente vuoi che la tua persona veda i lati migliori di te. Ma se ti nascondi nei bagni ogni volta che piangi e scegli di sfogare sui tuoi amici tutti i tuoi problemi invece di farlo con lui/lei, allora potrebbe esserci un problema. Anche se non vuoi trattare la tua persona come terapeuta, vuoi essere autentico con essa. La tua relazione non sarà sempre rose e fiori, e nemmeno il tuo umore. Devi essere leale. Devi attraversare i momenti difficili con essa così come i bei tempi.

4. Le tue vecchie fiamme. Probabilmente non vorrai approfondire la tua cronologia degli appuntamenti. Nessuno vuole sentire troppo dei tuoi ex. Ma se stai nascondendo di proposito il fatto che hai un passato con un certo qualcuno (specialmente qualcuno che è ancora nella tua vita), allora qualcosa non va. Se stai con la persona della tua vita, dovresti sentirti a tuo agio nel dire la verità, anche quando è complicato.

5. Le tue aspettative. Dovresti essere sulla stessa onda della persona della tua vita. Dovresti discutere apertamente di ciò che vuoi fuori dalla relazione. Non dovresti aver paura di ammettere che stai cercando qualcosa di serio. Non dovresti aver paura di diventare realista su animali domestici, case e bambini.

6. Il tuo dramma familiare. Nessuna famiglia è perfetta. La persona della tua vita si preoccuperà se c’è qualcosa di strano nella tua famiglia. Sarà lì per te. Ti supporterà. Ti aiuterà a superare tutto. Quando sei con la persona della tua vita, non dovresti sentire il bisogno di nascondere quanto sia pazza la tua famiglia per farti sembrare migliore. Dovresti essere completamente onesto perché non cambierà il modo in cui la persona giusta ti guarderà.

7. La tua bellezza naturale. All’inizio di una relazione, è normale indossare gli abiti più belli e passare ore a truccarsi e fare venti selfie diversi prima di scegliere quello giusto da inviare. Ma una volta stabilita la persona della tua vita, dovresti sentirti a tuo agio nel far vedere il tuo vero io. Non dovresti truccarti per stare con lei. Non dovresti modificare le tue foto per lei. Non dovresti fare nulla di speciale per impressionarla.