Se ti vuole, starà con te, è semplice.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Paul bence

Se vuole davvero stare con te, troverà il tempo. Occupato è una parola che abbiamo permesso agli uomini di usare per trattarci male o non all’altezza di ciò che meritiamo.
Qualcuno che ti vuole davvero e vuole davvero stare con te lo farà accadere. Non ci sono “ma” , “se” , “forse” o “quasi”. Qualcuno che vuole stare con te ci starà. E se sta inviando segnali contrastanti, allora non ti vuole abbastanza, le uniche persone che dovresti desiderare e le uniche persone in cui dovresti investire tempo ed emozioni sono quelle che ti vogliono. Non è il tuo lavoro convincere qualcuno che dovrebbe voler stare con te.

Ci saranno sempre ostacoli quando si tratta di relazioni e spetta a te trovare qualcuno che consideri queste cose come qualcosa da superare INSIEME.
Se mai ti ritrovi ad emanare troppa energia per qualcuno, non è la relazione per te. Perché la relazione giusta arriverà molto facilmente. E non ci sarà un momento di incertezza.

Se ti ritrovi a rileggere dei messaggi perché senti di aver letto male i segnali o di essere confuso e ferito, non è quello giusto. Non ci sarà un momento sbagliato per mandargli un messaggio, perché non importa quando succederà, vorrà avere sempre tue notizie. Meriti qualcuno che ti desidera tanto quanto lo desideri tu.
Non ti chiederai mai come si sente perché vuole semplicemente che tu sicura di lui.

Il ragazzo giusto capisce che è compito suo farti sentire al sicuro, amata e desiderata. Non c’è un sentimento abbastanza forte per cambiare ciò che qualcuno sente per te, quindi smetti di investire tempo su quella persona perché ti fai del male se continui a scegliere qualcuno che non ti sceglie.

I ragazzi potrebbero provare a confondere la testa e il cuore e inviare un centinaio di segnali contrastanti, ma sta a te capire quando qualcuno lo sta facendo e andare via. Questo non è un segno per provare di più.
I ragazzi giocano. Ma il ragazzo giusto non lo farà.
Il ragazzo giusto ti aiuterà a crescere e non ti distruggerà.
Il ragazzo giusto si prenderà cura di te e non ti chiederà nulla in cambio se lo farà.
Non userà i difetti contro di te come se ci fosse qualcosa da vincere.
Il ragazzo giusto ti farà sentire sicuro di come ti senti.
Il ragazzo giusto apprezzerà i momenti vulnerabili e non ti considererà debole.

Un ragazzo giusto ti renderà una delle sue massime priorità, perché qualsiasi sguardo d’amore e d’ affetto da parte di una donna e non lo dà per scontato. Un ragazzo giusto capisce quanto sia infantile fare del male alle ragazze.

Un ragazzo giusto capisce che la cosa più attraente che è in grado di fare è trovare una donna single e farla sentire come se fosse la cosa migliore che gli sia mai capitata. Ed è compito suo conquistarla e dimostrare che è degno del suo tempo e della sua attenzione.

Un ragazzo giusto non usa la parola occupato perché c’è sempre tempo. E solo che tutti noi concediamo il tempo solo alle persone che contano.
E sta a te investire il tuo tempo per qualcuno di cui ne vale la pena. E la persona che ne vale la pena non sarà mai il ragazzo che fa casini con la testa e se ne va con il tuo cuore.