Se uomo davvero ti vuole, allora combatterà per te.

© Denys Nevozhai

Se uomo davvero ti vuole, allora combatterà per te. Nonostante ciò che una donna potrebbe pensare siano le ragione per cui un uomo non la corteggia abbastanza, la ragione ultima e genuina è il fatto che semplicemente non è abbastanza preso da lei. Chiariamo questa cosa una volta per tutte. Non è timido! Non lo intimidisci!

“ Se un uomo è davvero interessato, nessuna distanza lo ostacolerà. Ma se non fosse interessato, potresti anche vivere alla porta accanto, che sarebbe comunque troppo lontano per lui.”

Un uomo ha il grosso desiderio di essere colui che fa la prima mossa in una relazione. Perché questo fa parte della sua virilità. Vuole cogliere la sfida. Un uomo ama l’inseguimento. Credimi. Quando vede quello che vuole, fa di tutto per prenderselo. Se un uomo che adori non sta combattendo per te, allora non è interessato a te. Altrimenti troverebbe lo stimolo per farlo.

Gli uomini possono inventare infinite scuse sul perché non lottano per una donna. Le potrebbero dire di tutto, e molte volte sono in grado di mentirle solo per evitare di ferire i suoi sentimenti. Un uomo non interessato ti dirà che è troppo impegnato, che è sommerso dal lavoro, che ha altre cose da fare, o potrebbe anche non calcolarti, non prestarti molta attenzione. È affascinante, completamente equipaggiato con un sorriso ipnotizzante e una risata che ti fa sciogliere. Ti apre le porte, e ti ha portato anche ad alcuni appuntamenti. Ma, cosa mi dici di tutti i messaggi confusionari che ti fanno andare costantemente fuori strada? E tutte le volte che ti ha lasciato pensare di avere fatto qualcosa di sbagliato, qualcosa che lo avesse fatto innervosire o avergli causato una perdita di interesse nei tuoi confronti?

Smetti di rincorrere un ragazzo che non riesce a trovare tempo per te, o che non si sta impegnando per parlare con te. Il secondo in cui inizi a dubitare di non essere speciale per lui, è il secondo in cui dovresti smettere di parlare con lui. Non essere quella donna che lascia che l’uomo giochi con la sua mente, con i suoi sentimenti, o per fino con il suo corpo. Una donna dovrebbe essere abbastanza sicura di se stessa, e dovrebbe sapere quanto vale e non sprecare tempo aspettando un uomo che non è disposto a lottare per lei.

L’idea di lasciare che un uomo ti corteggi e che lotti per te può sembrare una cosa vecchio stile, ma considera questo: un uomo ti dimostrerà chi è da come uscirà con te. Dal modo in cui comunicherà con te, se ti prenderà alla leggera o se cercherà di impressionarti. Un vero uomo lotterà per te ogni giorno. Un vero uomo ti motiverà ad essere il meglio che puoi essere, e ti ammirerà per ogni tuoi difetto. Non dirà che apprezza quei tuoi difetti e poi li userà contro di te non appena si arrabbia o quando è frustrato, come farebbe un ragazzino, un vero uomo ti rispetta in ogni modo. Un vero uomo ti guiderà per farti raggiungere i tuoi obiettivi, perché vuole che tu abbia successo, e vuole la tua felicità. Un uomo vero non giocherà con le tue emozioni come se fossi un giocattolo, e non ti chiamerà solo quando gli conviene. La vita è piena di impegni, ma se gli interessi davvero, troverà il tempo per stare con te e non cercherà solo di spremerti ad una certa fascia oraria, o quando non ha nulla da fare.

Dovresti stare con un uomo che dimostri il suo interesse per te, un uomo che non ti facia avere dei dubbi ogni giorno e che non ti confonda, dovresti stare con un uomo che ti veda come una “priorità”. Lascia che ti dica proprio ora che non ti meriti di “parlare” a qualcuno, non ti meriti di sottometterti ad essere una “cosa” con qualcuno. NO. Ti meriti un amore talmente puro che anche le rose più bianche non potrebbero paragonarsi alla purezza dei vostri sentimenti l’uno per l’altro. Ti meriti di avere la certezza di essere più di una cosa o di qualcuno che può uscire con lui quando fa comodo a lui.

Ti meriti di essere corteggiata da un vero uomo. Stare da sola può essere difficile a volte, ma farsi piacere qualcuno che non è interessato o che non mostra il proprio interesse per te più essere ancora più doloroso. Il tempo farà il suo corso. E nel frattempo in cui aspetti questo uomo vero, ama te stessa così ferocemente che solo un vero uomo sarebbe abbastanza coraggioso da lottare per. Come donna, è indispensabile entrare in ogni nuova situazione con un cuore aperto e una lavagna vuota e pulita. Detto questo, è anche molto importante non lasciare andare completamente il tuo cuore finché non sai che un uomo è veramente e sinceramente interessato anche a te.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.