Se vuoi una relazione sana, questi sono i 3 segni zodiacali che dovresti frequentare, in base al tuo segno.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Brooke cagle
© Brooke cagle

Ariete.

Leone, Sagittario, Gemelli: l’Ariete è super energico e sempre pronto a provare qualcosa di nuovo. Si accoppiano bene con segni avventurosi che non lasciano che la paura li divori. Il Leone, il Sagittario e i Gemelli sono disposti ad esplorare, correre rischi e sono sempre alla ricerca di emozioni. L’Ariete ha bisogno di qualcuno che alimenti la propria energia, invece di prosciugarla.

Toro.

Capricorno, Vergine, Pesci: il Toro è molto pratico e radicato. Hanno bisogno di qualcuno che sia concentrato, qualcuno che abbia obiettivi e faccia piani. Il Toro vuole sentirsi sicuro. Non vogliono sentirsi come se la loro relazione fosse in sospeso , vogliono sentirsi stabili. Il Capricorno, la Vergine e i Pesci forniscono qualità che fanno sentire il Toro stabile e sicuro.

Gemelli.

Bilancia, Acquario, Ariete: i Gemelli sono un altro segno ad alta energia che ha bisogno di relazioni nuove ed eccitanti. Si annoiano delle relazioni che non li stimolano intellettualmente e fisicamente. La Bilancia e l’Acquario sono più che disposti a fornire quella stimolazione in quanto sono intellettuali che amano socializzare. L’Ariete è anche un ottimo abbinamento per i Gemelli perché entrambi sono ugualmente aperti a provare cose nuove.

Cancro.

Capricorno, Vergine, Toro: i Cancri sono molto tradizionali. La famiglia significa tutto per loro. Sono molto educati e molto probabilmente vorranno diventare genitori un giorno. Hanno bisogno di qualcuno che crei solide basi per la loro relazione, qualcuno di cui si fidano, che può costruire una vita confortevole con loro, e il Capricorno, la Vergine e il Toro soddisfano perfettamente tale esigenza.

Leone.

Bilancia, Pesci, Ariete: i Leoni trovano facile esprimere i propri sentimenti e li esprimono con forza. Sono un po’ drammatici, ma sono anche estremamente creativi e romantici. Hanno bisogno di un partner che non scappi, o peggio, li allontani quando queste qualità diventano importanti. La Bilancia è alimentata dall’energia di coloro che la circondano, in modo che si abbini perfettamente al Leone, e la creatività dei Pesci conferisce una comunanza che crea un ottimo rapporto. L’Ariete è anche un ottimo abbinamento per i Leoni perché sono in grado di tenere il passo con loro e il dramma che spesso creano.

Vergine.

Toro, Capricorno, Cancro: la Vergine ha difficoltà nel trovare la persona e relazione giusta. Sono esigenti quando si tratta di amore e non sono disposti a scendere a compromessi sui loro standard o aspettative. Ha bisogno di qualcuno che sia fiducioso, forte e radicato, motivo per cui il Toro, il Capricorno e il Cancro lavorano perfettamente per loro. Non tollereranno i giochi o l’insicurezza.

Bilancia.

Acquario, Gemelli, Leone: la Bilancia è una persona mondana. Vogliono avere sempre intorno delle persone. Devono essere sempre occupati e intrattenuti, motivo per cui i Gemelli, l’Acquario e il Leone sono perfetti per loro. L’Acquario coinvolgerà la Bilancia in una conversazione interessante, e i Gemelli la porterà in ogni tipo di avventura. Il Leone ama essere al centro dell’attenzione, quindi non avrà problemi ad entrare in una stanza affollata con loro.

Scorpione.

Scorpione, Cancro, Pesci: lo Scorpione è passionale e deciso. Vogliono relazioni infuocate e non sopportano i partner “morbidi”, soprattutto a letto. Uno Scorpione si accoppia bene con un altro Scorpione perché hanno bisogno di qualcuno che sia tanto passionale quanto loro. I Pesci e il Cancro sono molto sentimentali e possono esprimere il loro amore senza doverlo dire, il che li rende un ottimo abbinamento per lo Scorpione.

Sagittario.

Gemelli, Ariete, Sagittario: il Sagittario è il vagabondo dello zodiaco. Prosperano a cambiamenti e amano essere costantemente alla scoperta di nuove persone e luoghi. Il Sagittario ha bisogno di un partner che dia loro l’indipendenza quando ne hanno bisogno e qualcuno che riesca a tenere il passo con il loro stile di vita. Gemelli e Ariete hanno molta energia per stare al loro passo e sono sempre aperti a nuove avventure.

Capricorno.

Toro, Vergine, Cancro: il Capricorno è molto responsabile. A loro piace tenersi impegnati e non piace iniziare qualcosa senza un piano. Hanno bisogno di un partner che sia pratico e motivato, qualcuno che abbia obiettivi e piani per realizzarli. La Vergine e il Toro sono entrambi laboriosi, quindi si adattano perfettamente al Capricorno, e i valori tradizionali del Cancro completano la praticità del Capricorno.

Acquario.

Gemelli, Ariete, Bilancia: l’Acquario ha bisogno della sua indipendenza. Non riescono a sopportare un partner che è appiccicoso. I Gemelli si abbinano perfettamente con un Acquario perché sono più che in grado di farcela da soli, ma si divertono a condividere la loro vita con la persona giusta. I Gemelli daranno all’Acquario un equilibrio di indipendenza e compagnia. L’Ariete e la Bilancia complimentano anche i tratti di un Acquario in modi simili.

Pesci.

Cancro, Vergine, Scorpione: i Pesci sono sensibili e affettuosi. Hanno bisogno di un partner che sia gentile ed empatico, qualcuno che cercherà di capire la propria sensibilità piuttosto che ignorarla. Il Cancro è un segno molto delicato e gestirà le emozioni di un Pesci con tatto rendendoli una combinazione perfetta per una relazione sana. Quando le emozioni di un Pesci iniziano a sopraffarli, una Vergine sa esattamente come calmarle. Gli Scorpioni completano la creatività e la passione di un Pesci. Insieme, possono connettersi a un livello più profondo, condividendo tutto ciò che dà loro l’ispirazione.