Segni zodiacali classificati dai meno spaventosi a quelli più fuori di testa.

© Victória Kubiaki

1. Cancro
Sei proprio un tesoro dolce. Innocuo come una mosca, anche quando qualcuno ti fa arrabbiare. La cosa più inquietante che fai è semplicemente curiosare il telefono della tua dolce metà e passare un po’ troppo tempo davanti ai social media del tuo ex. Sei disposto a fare alcune cose subdole in nome dell’amore. Altrimenti, sei più che normale e dolce.

2. Vergine
Potresti possedere alcune bambole inquietanti e forse anche un po’ di tassidermia, ma nel complesso, sei piuttosto addomesticato. Abbastanza sano. Nessuno ha bisogno di guardarsi le spalle da uno come te. Quello che vedono è praticamente quello che sei. Non sei il tipo di persona che potrebbe pugnalare qualcuno alla schiena. Hai una morale forte e un cuore forte.

3. Toro
Fai delle maratone di film horror con i tuoi amici quasi ogni singolo fine settimana. Ti ecciti troppo quando arriva Halloween. E il tuo armadio è pieno fino all’orlo di vestiti neri. Pensi di essere inquietante, ma in realtà sei abbastanza innocuo.

4. Leone
Parli sempre della morte scherzando su come ti piacerebbe morire. Quando sei arrabbiato, dici cose strane, come te che vorresti darti un pugno in faccia o tagliarti la gola. E quando sei felice, dici cose come “se avessi un infarto”. Tutto ciò che esce dalla tua bocca è violento. A volte fai un po’ paura.

5. Pesci
I film non possono mai avere abbastanza sangue per soddisfarti. E anche se affermi di odiare i salti talmente alti che fanno paura, sono ancora in grado di pompare la tua adrenalina. Ami anche le case stregate e la musica inquietante, perché ti mettono sempre al limite. Hai una sorta di soddisfazione malata dall’essere terrorizzato.

6. Bilancia
Credi nei fantasmi, lo hai sempre fatto – in effetti, potresti anche raccontare centinaia di storie su come hai visto / sentito / ascoltato tu stesso dei fantasmi. Quasi ogni mese vai a farti leggere i palmi delle mani e le carte dei tarocchi il più spesso possibile. E c’è sempre una sorta di nuova teoria della cospirazione secondo cui sei sicuro al 100% che sia la verità.

7. Gemelli
Non hai paura delle cose che la maggior parte della gente teme. Non hai problemi con ragni o ratti. Non sussulti quando vedi sangue o fegato. E ti senti completamente a tuo agio quando vai all’interno dei cimiteri e quando cammini attraverso i boschi da solo. Niente ti sconcerta più di tanto.

8. Scorpione
Sei una persona sadica – il tipo di persona che rallenta ogni volta che vede un incidente d’auto per dare un’occhiata al danno. E sei desensibilizzato alla violenza, il tipo di persona che non si accorge nemmeno quando il sangue fuoriesce dal proprio corpo fino a quando qualcun altro te lo indica.

9. Acquario
Hai scritto / illustrato e scherzato su alcune cose piuttosto inquietanti in passato. Per non parlare della cronologia del tuo browser, è piena di ricerche incriminanti. Non è che vorresti davvero smembrare qualcuno con una sega, non hai neanche bisogno di sapere quale veleno è il più difficile da rilevare nel corpo di qualcuno. Semplicemente, sei solo curioso di sapere le risposte.

10. Sagittario
Possiedi una tavola Ouija. Ami gli spettacoli sui modi inquietanti di morire. E hai letto innumerevoli articoli di Wikipedia sui serial killer, perché le loro storie ti affascinano e, onestamente, ti piace metterti in relazione con loro un po’ più di quanto probabilmente dovresti. Senti uno strano legame con loro e questo è leggermente inquietante.

11. Ariete
Hai un’ enorme collezione di coltelli. Hai letto i passaggi di libri satanici. E sai più di quanto dovresti su come eseguire gli esorcismi, come mescolare un miscuglio letale e come nascondere un corpo. A cosa ti serve sapere tutte queste cose?

12. Capricorno
Hai tutte le carte in regole per essere un perfetto serial killer. Sei in grado di staccarti dalle situazioni. Non ti importa davvero dei problemi di qualcun altro, tranne che dei tuoi, e ridi del dolore degli altri. Se avessi una ragione sufficiente per uccidere qualcuno, potresti facilmente farlo senza essere scoperto. Senza passare un solo giorno in una cella di prigione. Sei il più letale di tutti gli altri segni zodiacali.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.