Segni zodiacali classificati in base a quanto si impegnano in una relazione.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Milly Cope

Segni zodiacali classificati in base a quanto si impegnano in una relazione.

1. Pesci
Tra tutti i segni il Pesci è quello che mostra il suo cuore in modo più esplicito. Non trattiene quello che sente per quanto riguarda qualcuno o qualcosa. È molto orgoglioso della sua natura spigolosa ed è semplicemente in cerca di cose. Crede veramente che se seguirà il suo cuore tutto funzionerà per lui.

2. Scorpione
Lo Scorpione si nasconde. Infatti ottenere la sua fiducia è difficile. Per fargli ammettere che ti ama è ancora più difficile, ma ha una tra le anime più profonde ed è il più fedele tra tutti i segni dello zodiaco. Dal momento che apprezza molto la fiducia e l’onestà, non si impegnerà mai con qualcuno per cui non è sicuro al 100%.

3. Cancro
È il più emotivo di tutto lo zodiaco. Anche lui ha bisogno di tanto amore e attenzione. Dato che è disposto a dare il massimo, si aspetta altrettanta cura e amore da parte del suo potenziale partner. Tra tutti i segni è quello con il cuore più dolce e apprezza davvero tutti nella sua vita. Per quanto riguarda la persona che sceglierà, la adorerà e metterà molto impegno nella relazione. Ricorderà ogni più piccolo dettaglio su di te e su tutto dalla prima volta che vi siete incontrati (si ricorderà anche tutto quello che gli hai detto). Anche se potrebbe essere considerato appiccicoso e troppo protettivo, è in grado di leggere le persone molto bene e queste si fidano sempre del suo giudizio.

4. Sagittario
Lui è un romantico senza speranza. Crede nel vero amore e nello stare con qualcuno per tutta la vita. Mentre è molto cauto per quanto riguarda il decidere a chi dare il suo cuore perché è incline a farsi molto male, quando ottieni la sua fiducia, ti amerà moltissimo e amerà solo te. Una volta trovata quella persona, si lascia perdere nel modo migliore in questa relazione. Sarà sempre quello più innamorato in una relazione.

5. Bilancia
La Bilancia è il segno della pace e dell’armonia. Ama tutti molto duramente ma anche la persona a cui donerà il suo cuore, farebbe qualsiasi cosa per questa. Va al di sopra e al di là di ciò che gli viene chiesto e spesso si perdo per quanto è emotivamente investito nella relazione. Ma quando trova la persona giusta raggiungerà tutti i suoi obiettivi per quella relazione.

6. Gemelli
Il Gemelli è il segno più logico dello zodiaco. Scrive sempre tutti i pro e contro quando si tratta di prendere decisioni sulla sua vita. Tranne in amore. Quando un Gemelli pensa di essersi innamorato, salterà attraverso cerchi di fuoco e seguirà il suo cuore fino ai confini della terra per la persona che lo fa sentire in questo modo. Rispetta l’amore di ogni segno e non lo da per scontato. Non aver mai paura di dire a un Gemelli come ti senti e quello che provi. Perché sa quanto ci è voluto per ammetterlo.

7. Leone
Il Leone ama duramente ma è molto polemico nel momento in cui sceglie la persona sbagliata. Il suo amore non è correlato e non è apprezzato a causa del tipo di persona a cui è attratto. Alcuni affermano che il suo amore sia schiacciante e che soffochi, ma quando la relazione è giusta, dimostra che non era necessario cambiare, anzi forse dovevano cambiare le persone che aveva scelto di amare.

8. Capricorno
Il Capricorno è molto freddo a volte e ha dei muri molto alti. Dietro queste mura nasconde i suoi veri sentimenti ma gli è stato insegnato che è meglio essere così sorvegliati. Ci vuole qualcuno di davvero speciale per ottenere la sua fiducia e anche allora la relazione è a volte difficile. Con lui la chiave è il tempo.

9. Acquario
La relazione più difficile che ha un Acquario è quella con se stesso. Può amare molto bene gli altri, ma molte delle sue relazioni falliscono perché non ha imparato ad amarsi. Un acquario è il segno più singolare di tutti, quando ne incontri uno, noterai quanto è diverso da tutti quelli che conosci. Ma l’amore è qualcosa che è sempre stato un po’ complicato per lui.

10. Ariete
Ha un esterno duro ed è una testa calda. È uno dei segni più difficili da far innamorare a causa della sua forte personalità e della sua natura contundente. Ciò che alcune persone considerano un po’ troppo sicuro in realtà a volte è solo molto orgoglio.

11. Vergine
Una Vergine non dà la priorità all’amore. Si concentra molto su se stesso e sui suoi obiettivi. Tra tutti i segni è quello che si sforza più duramente di essere perfezionista in tutti gli aspetti della sua vita. Tranne in amore. L’amore è l’unica cosa che ogni Vergine può usare. Purtroppo non lo è fino a quando non incontra qualcuno che può insegnargli che il lavoro non è la cosa più importante nella sua vita. Anche se è il tipo di persona che vuole raggiungere tutti i suoi obiettivi e avere successo, questo lo fa sentire un po’ solo perché non ha nessuno con cui condividere le sue vittorie.

12. Toro
Tra tutti i segni dello zodiaco il Toro è in assoluto il più testardo. Lotta nell’ammettere come si sente davvero e spesso si nasconde dietro al sarcasmo. Se vuoi riuscire a convincere un Toro ad innamorarsi di te, buona fortuna. Devi avere una pelle spessa e non prendere nulla di troppo personale. Ha la personalità più dura da qualsiasi altro segno, quindi la sua migliore corrispondenza è qualcuno di completamente opposto. Ed è quella persona che sarà l’unica a vedere quanto è sensibile dietro le porte chiuse. Ci vogliono solo un sacco di ostacoli per arrivarci.