Segni zodiacali: dal più indipendente al più bisognoso di attenzioni.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.

© Matheus Lira

Segni zodiacali: dal più indipendente al più bisognoso di attenzioni.
Voi come pensate di essere, indipendenti o bisognosi di molte attenzioni?

1. Leone
Il primo posto tra i segni zodiacali più bisognosi di attenzioni spetta sicuramente al Leone. Si tratta di un segno molto vanitoso, al quale piace essere sempre al centro dell’attenzione. I complimenti e le attenzioni sono il pane quotidiano delle persone nate sotto questo segno zodiacale.

2. Sagittario
Medaglia d’argento per il segno zodiacale del Sagittario. Altro segno di fuoco, adora stare tra la gente e raccontare aneddoti per accaparrarsi l’attenzione di tutti.

3. Ariete
L’ultimo posto sul podio spetta alle persone nate sotto il segno zodiacale dell’Ariete. Non si tratta di persone particolarmente bisognose di attenzioni nel senso più comune del termine, ma di persone che adorano aver tutto sotto controllo.

4. Scorpione
Le persone di questo segno zodiacale detestano essere messe in disparte o non considerate. Essendo un segno molto vendicativo, non ignorate mai uno Scorpione!

5. Toro
Le persone nate sotto questo segno zodiacale sono sicuramente molto esibizioniste. Adorano mettere in mostra le proprie potenzialità per conquistare la simpatia di tutti.

6. Bilancia
Non sono delle persone che amano stare al centro dell’attenzione, se non per la loro bellezza. Essendo un segno zodiacale molto attento all’aspetto esteriore, hanno bisogno di sentirsi apprezzati dagli altri.

7. Pesci
Sono un segno un po’ contraddittorio. Adorano stare la centro dell’attenzione, ma allo stesso tempo non si impegnano abbastanza per tirare fuori la loro personalità.

8. Cancro
Le persone di questo segno zodiacale non amano stare al centro dell’attenzione. In compenso, però, non amano essere ignorate o messe da parte dalle persone a cui vogliono bene.

9. Acquario
Non adorano essere guardati, ma sicuramente amano essere notati. Essendo il segno più originale dello zodiaco, sicuramente non passano inosservati. In compenso, sono un segno molto indipendente.

10. Vergine
Sono persone a cui non dispiace stare nell’ombra, purchè non le si stuzzichi troppo!

11. Gemelli
Ha bisogno degli altri perché ama stare in compagnia e divertirsi, ma sicuramente non ha bisogno di eccessive attenzioni.

12. Capricorno
Il segno zodiacale più indipendente di tutto lo zodiaco è sicuramente il Capricorno! Sono molto sicuri di sé e in quanto tali non hanno bisogno delle attenzioni di nessuno.