Ecco il segno da evitare se stai cercando l’amore, in base al tuo segno zodiacale.

ARIETE : Evita il Capricorno
L’Ariete ama rompere le regole, mentre il Capricorno di regole ci vive. Se sei Ariete, un compagno Capricorno ti farebbe sentire costantemente criticata, e renderebbe pesante il tuo amato andare controcorrente. Tu ami la spontaneità e l’improvvisazione, il Capricorno ha bisogno di pianificare tutto, ma proprio tutto. Sia l’Ariete che il Capricorno amano i successi, ma il Capricorno è sposato con il lavoro, e tu non ami il terzo incomodo nelle tue relazioni…

TORO : Evita l’Acquario
Nell’amore, lo sai bene, sei sensuale e calorosa, mentre l’Acquario alterna sempre razionalità e ribellione. Manda segnali confusi a un segno come il tuo, che prima di dare tutto vuole la sicurezza del sentimento e soprattutto della fedeltà. E poi, tu ami i piaceri della vita, non badi a spese per concederti qualche capriccio, mentre l’Acquario, con il suo amore per il risparmio, ti farebbe diventare matta, o peggio, sentire in colpa. Ma non eravamo al mondo per divertirci? Appunto, rivolgiti a qualche segno zodiacale più affine al tuo!

GEMELLI: Evita: lo Scorpione
La combinazione Gemelli – Scorpione è decisamente hot. Non fareste che mandarvi messaggi provocanti o foto in chat, ma al momento di passare a una relazione seria, le cose si farebbero difficili. Tu pensavi di divertirti e giocare un po’, mentre lo Scorpione pensava già di chiederti impegno serio e fedeltà assoluta (magari anche prima di esservi baciati). Con il fascino e la volontà di ferro dello Scorpione non si scappa, mentre tu adori scappare. E quindi: ciao Scorpione, ci si vede.

CANCRO:  Evita il Sagittario
Selvaggio e libero, il Sagittario entra nella tua vita come un tornado, e a volte non c’è niente di meglio, per spingerti a uscire dal guscio. Una volta uscita, però, il Sagittario ti lascerebbe con uno stato di ansia perenne, tu che sei così sensibile. Anche non volendo, un Sagittario rischierebbe di ferirti. E poi, lui ama viaggiare e uscire con gli amici, tu ami accoccolarti in due sul divano. Tu confidi qualcosa di intimo, e il Sagittario fa una delle sue battute. No, non ci siamo, certe cose per te sono sacre!