Sei abbastanza così come sei.

🔮 Scarica la nostra App 🔮

Ogni giorno l'oroscopo personalizzato per il tuo segno zodiacale, tanti articoli e curiosità. Disponibile sia per Iphone che per Android.

© Roberto nickson
© Roberto nickson

Ansia. È la voce dentro la tua testa che ti dice durante tutti i tuoi momenti migliori che non sei abbastanza bravo. Che non te lo meriti. Non sei degno. La voce dentro la tua testa dice nessuno ti amerà mai e non sarai mai la persona che vorresti essere. Ti dice che sei un fallimento, prima ancora di provarci.

Non ascoltare quella voce. Non ascoltarla quando dice che non sei abbastanza intelligente o abbastanza carino o abbastanza magro o abbastanza felice. Ti basti così come sei in questo preciso momento. Non cercare di convincerti del contrario. Quella voce che ti dice che ti sentirai sempre così ti sta mentendo. Non ascoltarlo quando ti dice che devi cambiare per diventare qualcosa nella vita. Qualcuno. Non c’è nessuno al moro che ti ascolti come fai tu. Non c’è nessun altro che ama come te. Chi prova come te. Chi sogna come te. Chi se ne frega di te.

Nei tuoi momenti più bui, può essere impossibile ricordarti cos’ hai da offrire. Sono qui per ricordarti che sei importante per qualcuno e c’è qualcuno là fuori che non può vivere senza di te. La guarigione non arriverà dall’oggi al domani, e sarà una battaglia in salita. Sarà difficile. Ma meriti di ricevere anche tu tutto l’amore e la gentilezza che doni agli altri.

Non c’è nulla al mondo che desideri più di ricevere amore. Inoltre, ama te stesso. Ama te stesso in ogni momento. Tutto l’amore, la cura e la dedizione su cui lavori per dare agli altri, vorrei che tu lo dessi prima a te stesso. Te lo meriti.