Sei una persona di altri tempi: le relazioni moderne ti danneggiano, ecco perchè in base al tuo segno zodiacale.

© God & Man

Ariete: 21 marzo – 19 aprile
Le relazioni moderne non fanno per te perchè sei una persona molto impaziente. Sei molto istintiva in ciò che fai, quindi non pensi alle conseguenze delle tue azioni. Sei una persona che insegue i propri sogni da sola senza includere nella propria vita nessuno, e questo fa sentire a disagio chi ti sta frequentando.

Toro: 20 aprile – 20 maggio
Le relazioni moderne non fanno per te perchè sei una persona che si affeziona facilmente. Se ami una persona dai tutto per lei, e in quest’è epoca dove i sentimenti non hanno lo stesso peso di una volta, le tue emozioni sono sprecate. Molto spesso non vieni ricambiata come meriteresti.

Gemelli: 21 maggio – 20 giugno
Le relazioni moderne non fanno per te e sai qual è il motivo? La tecnologia. Ti chiederai il perchè, ma la verità è che avere a disposizione dispositivi e social media dove puoi ficcanasare tutto ciò che ha fatto in passato, o chi ha frequentata il tuo fidanzato o ex, ti da alla testa. Sei una persona gelosa e questo ti porta sempre a stalkerare chi frequenti rendendoti così una persona ancora più insicura.

Cancro: 21 giugno – 22 luglio
Le relazioni moderne non fanno proprio per te. Sai perchè? Tu sei una persona di altri tempi, sei una persona determinata e soprattutto indipendente, e la gente moderna ha poca fiducia in se stessa e a te proprio non va di stare dietro a rassicurare persone insicure. Hai bisogno di altrettanta determinazione nelle persone. E di questi tempi ce ne sono poche di persone così.

Leo: 23 luglio – 22 agosto
Le relazioni moderne proprio non fanno per te. Tu sei una persona che ha bisogno di parlare faccia faccia con la gente, guardare negli occhi e toccare. I tempi sono cambiati e la maggior parte delle persone preferisce stare davanti ad uno schermo per interagire con gli altri senza affrontare di persona chi frequenta.

Vergine: 23 agosto – 22 settembre
Le relazioni moderne non fanno per te perchè manca l’autenticità in questi tempi. Tu vorresti avere a che fare con persone oneste e leali, persone che non si nascondono dietro a un dito. Non vuoi perdite di tempo e storielle da due settimane. Purtroppo oggi giorno le persone hanno paura di legarsi per troppo tempo.

Bilancia: 23 settembre – 22 ottobre
Le relazioni moderne non fanno per te perchè sei una persona troppo buona e leale, e di questi tempi se non sei anche te furbo e determinato ti mangiano vivo o ti mettono i piedi in testa. I tempi sono cambiati, ognuno lotta per se stesso e cerca di fregare l’altro… anche in amore.

Scorpione: 23 ottobre – 21 novembre
Le relazioni moderne non fanno per te perchè vuoi serietà in una storia. Che ci crediate o no, ma le persone sotto il segno dello Scorpione sono tra le più serie in amore, hanno bisogno di stabilità, non sono alla ricerca di storielle da due notti, loro infondo in fondo credono nel per sempre.

Sagittario: 22 novembre – 21 dicembre
Le relazioni moderne non fanno per te perchè tu odi fingere, e secondo te le relazioni in questi tempi sembra come si ti costringessero ad essere falso e privo di emozioni, ad ingannare gli altri e te stesso, come se ti obbligassero a non essere interessato al matrimonio, all’amore e al per sempre. Tu in realtà ci credi.

Capricorno: 22 dicembre – 19 gennaio
Le relazioni moderne non fanno per te perchè sei di vecchio stampo. Se una persona semplice, e oggi giorno non basta. Tu preferiresti passare una sera davanti a un piatto di pasta e due bicchieri di vino a chiacchierare e a raccontarti che passare le serate in discoteca a rimbambirti o stesi sul divano ipnotizzati da Netflix.

Acquario: 20 gennaio – 18 febbraio
Le relazioni moderne non fanno per te perchè sei una persona emotiva ti emozioni, ti racconti ci metti il cuore in ciò che fai e questo spaventa le nuove generazioni. Hanno paura ad esporsi o a sentirsi così amati, sono abituati a relazioni fredde e insensibili.

Pesci: 19 febbraio – 20 marzo
Le relazioni moderne non fanno per te perchè sei una donna d’altri tempi. Tu vuoi essere corteggiata, amata, vuoi essere cercata alle quattro del mattino, vuoi ricevere un mazzo di fiori, lettere scritte a mano o andare a fare il picnic al lago il fine settimana. Mi dispiace, quest’epoca non fa per te. Oggi giorno riceverai si e no messaggi privi di emozioni, serate in discoteca e se ti va bene, un mazzo di rose comprate all’ultimo momento per il vostro anniversario.

Oroscopo del giorno

Scarica gratis la nostra app, ogni giorno novità sul tuo segno zodiacale, senza pubblicità invasiva.