Sei una persona sopra le righe? Scoprilo dal tuo segno zodiacale.

Scopri se e quanto sei sopra le righe in base al tuo segno zodiacale

Ariete – Non troppo sopra le righe
Per quanto ti piaccia l’idea di farti notare e di essere rivoluzionaria o particolare, non risulti essere una persona sopra le righe. Forse ogni tanto le superi un po’ ma si tratta solo di brevi momenti dopo i quali torni ad essere te stessa, la persona libera, attiva ma sempre in linea con ciò che si aspettano gli altri o quantomeno con ciò che si può considerare convenzionalmente accettabile. Cosa che, tra l’altro, ti consente di vivere serenamente e senza dover subire i giudizi altrui.

Toro – Per nulla sopra le righe
Si può dire che tu le righe le domini e sai bene fin dove spingerti per non oltrepassarle. Dopotutto, amante come sei dell’ordine e di tutto ciò che è regolare non potresti fare altrimenti. Per te, la normalità è qualcosa di rilassante e di positivo che non temi per via della sicurezza che hai nei tuoi mezzi e in te stessa. Una vita normale forse non sarà ricca di adrenalina ma ti consentirà di goderti diversi momenti senza troppi sbalzi d’umore o la paura di perdere le cose a cui tieni. Una realtà che ti sta bene così e che pertanto miri a tenerti ben stretta.

Gemelli – Sopra e sotto le righe
I tuoi modi di fare alternanti ti rendono una persona sia imprevedibile che sopra (e volendo, anche sotto) le righe. La tua voglia di cambiare costantemente ed i modi con cui ti relazioni agli altri senza porti chissà quali problemi ti fanno apparire libera, a volte un po’ pazzerella e sicuramente al di fiori di ogni convenzione. Dopotutto, tu per prima non ami le cose già definite o decise da altri, quindi portarti addosso quest’etichetta, non sarà certo un problema, no?

Cancro – Non sopra le righe
I tuoi modi di essere sono oltremodo tranquilli e decisamente dentro le righe. Nella vita ti piace sorprendere gli altri con il tuo fascino o con la tua bravura ma di certo non sconvolgendoli con prese di posizione strane o modi di fare che non ti appartengono. E da buona amante dell’ambiente domestico e di tutto ciò che richiama il concetto stesso di tranquillità, sei di certo una persona che non ha alcuna velleità di apparire diversa da com’è o da come mira ad essere.

Leone – Mai sopra le righe
È vero, ti piace spiccare e primeggiare tra tutti ma per farlo ci vuole un certo ordine e tutta una gerarchia di compiti da effettuare. Essere sopra le righe, quindi, non fa per te. Dopotutto gli obiettivi che ti poni da sempre sono piuttosto convenzionali e riguardano solitamente il raggiungere il podio di ogni cosa alla quale ti avvicini. Che si tratta del realizzarti sposandoti e mettendo su famiglia o diventando il capo nel tuo posto di lavoro, poco importa. Ciò che conta, per te, è andare avanti e mostrarti sempre un passo avanti rispetto agli altri. Un passo avanti, si, ma sempre dentro le famose righe, ovvio.

Vergine – Le righe te le tracci da sola
La tua voglia di normalità e serenità è tanta che pur di non uscire dalle famose righe saresti capace di tracciartele da sole. Essere diversa non ti interessa così come non ti piace l’idea di essere considerata strana. Forse un tempo la cosa poteva anche incuriosirti ma più passa il tempo e più desideri momenti di serenità da condividere con gli altri piuttosto che altro. E poi non bisogna mai dimenticare che sei la regina della razionalità. E come potrebbe mai una persona razionale come te, uscire dalle righe?

Bilancia – In riga e dentro le righe
Sebbene tu abbia la giusta fiducia in te stessa per poter uscire dalle righe, la tua natura tranquilla e pacata ti porta a restare ben dentro e a rendere il tuo spazio il più piacevole possibile. Ciò dipende da tanti fattori tra cui spiccano la tua voglia di semplicità e di concretezza e la mancanza di velleità particolari che potrebbero portarti a desiderare qualcosa di più rispetto a ciò che hai già. Il tuo modo di essere, quindi, rientra assolutamente nei canoni ritenuti socialmente accettabili ed anzi, per certi versi li delinea anche, mostrando come si può essere liberi pur senza evadere mai.

Scorpione – Abbastanza sopra le righe
Il tuo modo di essere ti porta fin troppo spesso ad apparire come una persona sopra le righe. In realtà si tratta di qualcosa per cui non nutri alcun interesse essendo più concentrata su ciò che desideri e che vuoi raggiungere che su quanto pensano gli altri di te. Ciò nonostante non si può negare che hai un carattere e dei modi di fare particolari che non passano inosservati e che, uniti al tuo modo di essere, ti fanno apparire spesso come una persona diversa, a suo modo speciale e al di fuori degli schemi e, di conseguenza, sopra le righe.

Sagittario – Non così sopra le righe come vorresti
Essere sopra le righe è qualcosa che desideri da sempre, tanto da invidiare chi ci riesce in modo del tutto naturale. Purtroppo per te, però, è qualcosa che non ti riesce del tutto, sebbene chi non ti conosce a fondo potrebbe crearsi quest’illusione. La verità è che pur sognando di essere a tuo modo speciale, aneli a cose che rientrano nella normalità e che anche se esaltate e vissute in modo diverso restano, appunto, normali. Nessun problema, però, perché non si deve essere sopra le righe per essere speciali. Per quello basta essere semplicemente se stessi.

Capricorno – Forse sotto le righe
Nella vita ti piace mantenere sempre un certo contegno, apparendo il più possibile normale e in linea con ciò che gli altri si aspettano da te. Ciò ti rende spesso nervosa specie quando temi di non soddisfare le aspettative altrui. Prova a rilassarti, quindi, perché sai essere naturalmente convenzionale al punto da risultare dentro le righe anche quando tendi ad oltrepassarle un po’. Una caratteristica che forse non sai di possedere ma che fa parte integrante di e te e che per questo ti consente di avere persino un margine d’azione più ampio di quanto tu stessa non credi.

Acquario – Assolutamente sopra le righe
Il tuo essere essenzialmente te stessa sempre e comunque e la capacità che hai di ignorare del tutto il giudizio altrui fa di te una persona che vive costantemente sopra le righe e che agli occhi degli altri appare come strana o decisamente fuori da ogni convenzione. Una cosa che in fin dei conti ti diverte facendoti sentire libera per il semplice fatto che sai che nessuno si aspetta qualcosa di particolare da te e che ciò ti consente di vivere alla giornata e facendo sempre e solo ciò che più ti piace o che ritieni giusto sul momento. Un bel modo di vivere il cui unico difetto è l’isolamento a cui può portarti se unito ai tuoi costanti bisogni di privacy. Almeno con gli affetti prova ad essere un po’ più aperta e disponibile. Ciò ti aiuterà a poter vivere con la massima libertà tutto il resto.

Pesci – Proprio sopra le righe
Dentro di te risiede un’anima artistica, che si nutre di sogni e che vive di empatia. Come potresti mai essere una persona dentro le righe? Il tuo vivere al di sopra di esse è qualcosa che ti viene del tutto normale e che, anche volendo, non riusciresti a cambiare a meno di non mettere da parte il tuo modo di essere che è anche la parte più speciale di te. Certo, puoi provare e riuscire a mostrarti quasi normale agli occhi del mondo, dentro però resterai sempre la solita sognatrice un po’ speciale e sempre in grado di donare un sorriso agli altri. Qualità che fanno di te la persona giusta per essere sopra le righe.