Come si comportano i Segni Zodiacali in amicizia?

Ariete

Uno dei segni più indicati per i rapporti d’amicizia. È di buon cuore, tende a non nascondere nulla per il semplice motivo che se lui ha un problema con te, non ci pensa due volte a dirtelo. È molto diretto, di certo non ci saranno “accumuli rancorosi” (o simili), in sua compagnia.

Toro

Il Toro è la classica persona dagli amici “secolari”, ovvero che ha spesso una strettissima cerchia di amicizie strette: le altre conoscenze sono considerate “di passaggio”. Con le suddette si apre, diventa spontaneo, può anche permettersi di essere più “liberatorio” ed energico di come lo si vede di solito in giro, ovvero un tranquillo e sedentario lavoratore. Il Toro fa fatica a legarsi profondamente a qualcuno, ma quando le radici si formano, fa davvero fatica a strapparle via.

Gemelli

I Gemelli sono amici di tutti. Davvero, ha talmente semplicità nel relazionarsi che può trovare anche decine di nuovi amici in una sola giornata. L’unico fatto è che, pur essendo il segno dell’amicizia (insieme all’Acquario), fa fatica a stringerle a fondo. Si contorna di molte persone però poche rimangono per molto al suo fianco. Il fatto è che a lui non dispiace così tanto questa situazione. È un segno molto leggero e vuole sentirsi leggero. Questo non toglie che poi avrà grandi amici, ma “di base” è così.

Cancro

Il Cancro è difficile che apra le porte di casa a qualcuno, è davvero molto diffidente. Essere amici di un Cancro non è semplice, perché bisogna stare spesso dietro alle sue lamentele, alle sue lagne etc. Tuttavia, il Cancro è il segno che, con le persone (ben selezionate) che son riuscite ad entrarci in intimità, dona più affetto e dolcezza. È anche uno dei segni che si sente maggiormente afflitto, dopo un tradimento da parte di un amico.